George Clooney: “I miei figli usano la lingua italiana contro di me”

Commenti Memorabili CM

George Clooney: “I miei figli usano la lingua italiana contro di me”

| 04/12/2020
George Clooney: “I miei figli usano la lingua italiana contro di me”
Fonte: YouTube

Nel corso di un’intervista al “Jimmy Kimmel Live!” George Clooney ha confessato di aver fatto un “errore stupido” con i suoi due figli…

  • In una recente intervista  rilasciata al Jimmy Kimmel Live!, l’attore George Clooney ha scherzosamente rivelato lo “stupido errore” che ha commesso con i suoi figli
  • I gemelli Ella e Alexander, di soli tre anni, parlano correntemente la lingua italiana
  • Clooney e sua moglie Amal Alamuddin, invece, non conoscono la lingua del Bel Paese
  • Abbiamo fornito loro un’arma contro di noi, ha detto Clooney
  • La star di Hollywood ha aggiunto che questo rende difficile farsi obbedire dai suoi figli

 

Il celebre attore George Clooney ha scherzosamente rivelato lo “stupido errore” genitoriale che lui e la moglie Amal Alamuddin hanno commesso con i loro figli gemelli Alexander ed Ella, di tre anni. Nel corso di una recente intervista rilasciata al Jimmy Kimmel Live!, la star di Hollywood ha spiegato che i suoi figli sanno parlare bene l’italiano.

“Abbiamo fatto una cosa davvero stupida: parlano correntemente l’italiano. Intendo un italiano fluente, a soli tre anni. Ma io non parlo italiano, mia moglie non parla italiano, quindi abbiamo fornito loro un’arma contro di noi, ha detto Clooney. “Una lingua segreta”, ha risposto Kimmel, ridendo.

“Mi dicono papà stranzo”

Riconoscendo che è “terribile”, George Clooney ha detto che la divisione linguistica rende difficile far fare ai suoi figli le faccende di casa, come riordinare le loro stanze. “Dico loro: tornate dentro e mettete in ordine la vostra stanza”, e loro rispondono così: ‘Eh, papa stranzo'”, ha detto il 59enne, senza sapere (o magari sospettando) di aver detto in modo sgrammaticato una tipica parolaccia del Bel Paese.

Leggi anche: Alcol stellare: le celebrità puntano alla produzione di Tequila

Anche se Clooney non ha mai risposto a una domanda di Kimmel sul perché i gemelli parlino italiano, probabilmente potrebbe dipendere dal fatto che la famiglia ha una casa sul lago di Como, che si chiama Villa Oleandra. Durante l’intervista, Clooney si è anche aperto su come la sua vita è cambiata durante la pandemia, rivelando che ha dovuto fare le faccende domestiche come il bucato, lavare i panni sporchi e lavare i piatti.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend