George Clooney ha vietato Batman&Robin ad Amal: “Voglio che mi rispetti” [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

George Clooney ha vietato Batman&Robin ad Amal: “Voglio che mi rispetti” [+COMMENTI]

| 24/02/2023

George Clooney ha commentato la sua iconica interpretazione del supereroe miliardario Bruce Wayne in “Batman & Robin”

  • Nel corso di un evento organizzato per promuovere il film “The Tender Bar”, la rivista Variety ha intervistato Amal e George Clooney
  • Il magazine ha posto una domanda circa l’interpretazione di Clooney nel film “Batman & Robin” del 1997
  • “George non me lo lascia guardare”, ha dichiarato Amal
  • “Voglio che mia moglie abbia un po’ di rispetto per me”, ha spiegato Clooney
  • L’attore non ha mai nascosto il suo rimpianto per aver girato quel film

 

Durante un evento per promuovere il nuovo film, “The Tender Bar”, la rivista Variety non ha potuto fare a meno di porre a George Clooney una domanda sulla sua interpretazione di “Batman & Robin” del 1997: la maggior parte degli addetti ai lavori di Hollywood sa che si tratta di un argomento che può agitare il solitamente affabile attore. Alla domanda ha risposto sua moglie Amal che ha rivelato: “George non me lo lascia guardare”.

“Voglio che mia moglie abbia un po’ di rispetto per me”, ha spiegato ironicamente George. Ha anche aggiunto che sarebbe preoccupato per la reazione dei suoi gemelli, Alexander ed Ella, se volessero dargli una sbirciatina. “È brutto quando i tuoi figli di 4 anni dicono: ‘Questo film fa schifo’. Potrebbe essere doloroso”, ha scherzato l’attore.

Un rimpianto mai nascosto

Clooney ha interpretato Bruce Wayne/Batman nel classico di Joel Schumacher, insieme a Chris O’Donnell (Robin), Alicia Silverstone (Batgirl), Uma Thurman (Poison Ivy) e Arnold Schwarzenegger (Mr. Freeze).

George Clooney non ha mai negato il suo rimpianto per la sua performance in “Batman & Robin”. Durante un’intervista del 2019 con The Hollywood Reporter, ha dichiarato apertamente: “Non ero bravo, non era un buon film”, ma ha detto di aver usato l’esperienza per i suoi futuri progetti cinematografici.

Leggi anche: George Clooney regalò 14mln in contanti agli amici: “La sicurezza si cag* addosso” [+COMMENTI]

“Quello che ho imparato da quel fallimento è che ho dovuto reimparare a lavorare. Ora, non ero solo un attore che otteneva un ruolo, ero ritenuto responsabile del film stesso”, ha spiegato George. “Così i tre film successivi che ho fatto sono stati Three Kings, Out of Sight e O Fratello, dove sei? Quella è stata una scelta molto precisa per me per trovare progetti migliori”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend