Ghostbusters a Singapore: la storia della famiglia Chew

Commenti Memorabili CM

Ghostbusters a Singapore: la storia della famiglia Chew

| 23/08/2019
Ghostbusters a Singapore: la storia della famiglia Chew

I Ghostbusters esistono davvero, ed hanno il loro negozio a Singapore: la storia della famiglia Chew, padre e figlio esperti nelle arti mistiche.

A Singapore, nel distretto di Katong, esiste un vero e proprio negozio di “Ghostbusters“: si tratta di un’attività di famiglia composta da una squadra padre/figlio esperta nell’arte del feng shui e tutto ciò che è mistico. Un passante casuale può essere spaventato dall’esterno dell’ufficio, un ingresso buio con la sua porta di vetro intonacata con un’insolita combinazione di segni e talismani.

L’interno, tuttavia, è un mix molto più eclettico di decorazioni di ispirazione taoista, altari, accessori per la valorizzazione della fortuna e una postazione di lavoro composta da computer e stampanti Apple nuovi di zecca: proprio quello che ci si aspetta di trovare nell’ufficio di un esorcista moderno.

Nonostante siano ben noti per i loro servizi di esorcismo (circa l’80% dei loro casi riguarda i problemi con il regno degli Inferi), i Chew hanno molti altri talenti a loro disposizione. “Sebbene le nostre radici siano di matrice taoista, non ci addentreremo nella religione con i nostri metodi. Preferiamo invece parlare dell’uso dell’energia”, ha detto il Maestro Jeroen Chew.

Publiée par Ghostbuster 玉皇玄学 sur Mercredi 26 juin 2019

Tutto è iniziato quando suo padre, ora Gran Maestro Chew, venne maledetto con la magia nera molti anni fa. Da quando la sua maledizione venne spezzata da un praticante spirituale, il Gran Maestro affermò di poter vedere “cose che non sono di questo mondo” e sentì che questa era la sua vocazione: aiutare le persone con problemi simili. Dopo tre anni di apprendimento da uno “Shifu” (maestro), il Gran Maestro decise di aprire un negozio a Katong nel 2004 e da allora non si è più guardato indietro.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend