Altro che ghosting: la sua ex ha finto di essere morta!

Commenti Memorabili CM

Altro che ghosting: la sua ex ha finto di essere morta!

| 12/09/2023
Fonte: Pexels

Quel che si dice portare il ghosting ad un livello superiore

  • Toxic King Sui è diventato virale raccontando ciò che è successo con una sua ex
  • Ha infatti rivelato come abbia conosciuto una ragazza dei Marines su Tinder
  • I due sono usciti insieme, ma ad un certo punto lei gli ha comunicato di dover andare in missione mantenendo comunque i contatti
  • Qualche tempo dopo, però, un amico di lei gli ha riferito che era morta
  • Successivamente, tuttavia, l’ha incontrata presso un centro commerciale con un altro uomo

 

Un uomo ha condiviso la storia di come la sua ex abbia preso una strada parecchio contorta per porre fine alla loro relazione invece di essere diretta con lui. In un post sui social, il creatore digitale Toxic King Sui ha rivelato come la ragazza abbia portato il ghosting a un nuovo livello: fingere di essere morta. Per chi non lo sapesse, il termine “ghosting” è diventato popolare negli ultimi anni per descrivere una persona che interrompe improvvisamente una relazione tagliando i contatti senza dare alcuna spiegazione. L’ex del comico ha però trovato un modo estremo per farlo e ha persino chiesto l’aiuto di un amico.

Il giovane ha spiegato: “Tutti dobbiamo vivere una delusione prima o poi, ma a volte si può arrivare a livelli leggendari. Lasciate che vi racconti una storia sul modo peggiore in cui sono stato vittima di un ghosting”. Ha iniziato raccontando di aver conosciuto una splendida ragazza dei Marines sull’app di appuntamenti Tinder. Ha risposto ai suoi messaggi e, dopo un po’ di incontri online, sono usciti insieme. Credeva che le cose stessero andando così bene con il loro legame da pensare che sarebbe sfociato in una vera e propria relazione. Sui ha poi aggiunto che un giorno lei gli ha fatto sapere che stava per essere inviata in missione, ma che voleva mantenere i contatti.

Leggi anche: Coach di relazioni: “Cinque motivi per cui è bene “ghostare” qualcuno”

La ragazza morta è riapparsa “miracolosamente”

Un mese dopo, tuttavia, ha ricevuto una telefonata da un amico di lei che sosteneva che era stata uccisa in combattimento, cosa che ovviamente lo ha lasciato ferito e sconvolto. “Personalmente, non mi era mai capitato che una ragazza morisse per me!” ha esclamato nel video. Ma perché ironizzare sulla cosa? Perché questa tristezza non è durata a lungo in quanto, qualche mese dopo, il comico l’ha avvistata al centro commerciale locale con un altro uomo. Sui alla fine l’ha presa sul ridere ed è rimasto colpito dalla sua trovata, aggiungendo alla fine della clip che un giorno potrebbe usare lui stesso la scusa. Anche gli spettatori si sono detti piuttosto divertiti tra i commenti. E a voi è mai successo un episodio simile?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend