Sbronze feline memorabili: dal Giappone arriva il primo vino per gatti

Nyan Nyan Nouveau: il primo vino per gatti, direttamente dal Giappone

 

Da oggi in poi, il vostro nuovo compagno di sbronze potrebbe avere quattro zampe. In Giappone, infatti, è stato realizzato il primo vino destinato ai gatti. Il nome della bevanda realizzata dalla società Pet Supplement? Nyan Nyan Nouveau, letteralmente Miao Miao Nouveau.

Niente paura, il vino non è dannoso per i nostri amati felini. I produttori, infatti, hanno sottolineato che la bevanda non contiene alcol. Quali sono, allora, gli ingredienti del Nyan Nyan Nouveau? Vitamina C, succo d’uva di Cabernet ed aromi che dovrebbero ricordare il gusto della versione alcolica comunemente amata dagli esseri a due zampe.

Memorabili brindisi felini

Anche voi siete desiderosi di accaparrarvi il peculiare vino per gatti made in Giappone? Vi conviene affrettarvi. Infatti, è disponibile solo un numero limitatissimo di bottiglie: circa mille, ad un costo di 4 dollari l’una. La vera domanda, però, è: perché comprare il Nyan Nyan Nouveau?

Leggi anche: Gatto si siede in cima ad una carrozza del treno e fa ritardare la partenza del convoglio

A rispondere ci pensa la Pet Supplement: per festeggiare con stile ricorrenze, anniversari e successi, insieme al proprio amato felino. E se siete dei veri e propri fanatici di prodotti strambi dedicati ai quattro zampe, i produttori dell’azienda mettono a disposizione anche birra, energy drink e tè. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Share