Australia, gioca per 20 anni gli stessi numeri alla lotteria: l’epilogo è sorprendente

Commenti Memorabili CM

Australia, gioca per 20 anni gli stessi numeri alla lotteria: l’epilogo è sorprendente

| 19/09/2020
Australia, gioca per 20 anni gli stessi numeri alla lotteria: l’epilogo è sorprendente

La pazienza di una donna che ha giocato alla lotteria gli stessi numeri per 20 anni è stata ripagata

  • Una contadina australiana ha vinto al super jackpot della lotteria in questi giorni
  • Ha deciso di continuare a lavorare e di dividere il premio con la sua famiglia
  • Si concederà un solo regalo ovvero un’auto nuova e poi vedrà cosa il futuro le riserverà
  • Quasi nessuno però conosceva il suo segreto prima della vincita
  • Ha giocato per 20 anni gli stessi numeri e non ricorda nemmeno perché li avesse scelti

Il motto di questa storia sembra essere di non demordere e non arrendersi mai. Forse non lo sapete ma in Australia una donna ha vinto una cifra di circa 20milioni di dollari inaspettatamente. Ma questa non è la classica storia della vincita fortunata, di quelle che “entro e gioco perché non so cosa fare” ma di qualcuno la quale la fortuna sembra aver bussato alla porta, seppur prendendo la strada più lunga che conoscesse. La classica donna di campagna con una vita semplice che oggi non rinuncia a quella sua routine.

Il nome della donna di Gippsland – Victoria – non è stato divulgato ma è stata intervistata da TheLott dopo la sua strabiliante vincita alla lotteria.  L’hanno trovata già a lavoro nei campi, sorridente e quasi incredula di aver vinto una somma del genere. Proprio lei ha comunicato di non aver alcuna intenzione nel cambiare vita (voi non avreste già fatto i bagagli?) ma di voler dividere il premio con la sua famiglia “Sta per diventare un gruppetto fortunato!” cercando di dare un po’ di benessere e tranquillità. Dal canto suo non ha ancora idea di cosa farà ma sicuramente si comprerà un’auto nuova mettendo da parte quella vecchia che oramai perdeva colpi.

Il segreto della sua vincita non è un segreto

Gli intervistatori non sono riusciti a far fare alla donna una lista dei desideri super milionaria. La contadina si è definita come “la ragazza della terra” e così vuole rimanere anche per il prossimo futuro. È stata imperativa, comunicando di aver lavorato per oltre 30 anni in questo modo e che questo faccia parte di lei. Ma c’è un segreto nella sua vincita? Altre persone potranno mai essere fortunate come questa donna australiana?

Leggi anche: Gioca i numeri sbagliati alla lotteria preferita ma vince

Sembra proprio che il suo segreto sia la grande pazienza e anche una botta di fortuna, che non fa mai male comunque. La vincitrice ha affermato di aver giocato gli stessi numeri per 20 anni consecutivi senza però ricordare quale fosse il loro significato: “Ho segnato i numeri con il mio compleanno e cose del genere. Li ho scelti così tanto tempo fa ora non so il perché”.  La stessa afferma di aver detto più volte all’addetto del negozio di essere sfortunata e di non aver vinto nemmeno pochi dollari!

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend