Giocano alla lotteria durante il loro primo appuntamento: diventano milionari

Una coppia del Minnesota ha giocato alla lotteria al loro primo appuntamento, vincendo 66 milioni di dollari

 

Una coppia sposata non identificata del Minnesota, che ha iniziato la loro relazione giocando alla lotteria, è diventata il primo vincitore del jackpot Mega Millions dello stato. La coppia ha vinto circa $ 66.9 milioni.

La realizzazione

La coppia ha detto ai funzionari della lotteria di aver avuto il loro primo appuntamento 30 anni fa, nel lontano 17 aprile 1990. Si tratta, per l’esatezza, del primo giorno in cui i biglietti della lotteria scratch-off sono diventati disponibili in Minnesota. Hanno trascorso il loro appuntamento grattando i biglietti.

La moglie ha usato gli stessi numeri della lotteria per anni. Anche stavolta non c’è stata alcuna eccezione. Infatti, la donna ha giocato gli stessi numeri, che però stavolta sono risultati quelli vincenti. Si tratta dei seguenti numeri: 2, 8, 14, 20 e 31. “Sono andata al lavoro per soli cinque minuti”, ha detto la moglie il giorno dopo aver realizzato di aver vinto.

Leggi anche: Vince 2 milioni alla lotteria ma non lascia il lavoro: “Così posso andare in pensione ancora più ricca”

La coppia non ha aspettato molto tempo prima di reclamare il denaro, assumendo comunque un avvocato, un consulente finanziario e un contabile. I vincitori hanno dichiarato che non vedono l’ora di andare in pensione e pensano di utilizzare la loro vincita per acquistare una casa, un’auto e per viaggiare.

Il Minnesota non ha avuto un vincitore del jackpot Mega Millions dal 2010. La vittoria rappresenta anche il più grande premio mai reclamato dopo l’introduzione della nuova legge del Minnesota sull’anonimato. Recentemente, un operaio edile non identificato della città di Bowie, nel North Carolina, ha vinto $ 100,000 da un biglietto della lotteria scratch-off dopo aver deciso di prendere un giorno di riposo dal lavoro.

Share