Giocatore professionista di FIFA esulta per un gol e sputa sulla sciarpa della EA, espulso a vita

Commenti Memorabili CM

Giocatore professionista di FIFA esulta per un gol e sputa sulla sciarpa della EA, espulso a vita

| 14/01/2020
Giocatore professionista di FIFA esulta per un gol e sputa sulla sciarpa della EA, espulso a vita

Un player di FIFA 20 è stato bannato dopo aver sputato ripetutamente contro la sciarpa della EA Sports, l’azienda che produce il videogioco

Il nemico può capire quanto sei stanco dalla saliva che hai sputato. Questa frase, a dire il vero disgustosa, è inserita in un celebre videogioco del passato, “Metal Gear 2: Solid Snake”. Un giocatore professionista di videogame, per la precisione del celebre FIFA, ha dimostrato di conoscere molto bene queste parole e ha pensato bene di sfruttarle per un comportamento sopra le righe.

Il player si chiama Kurt0411 (il nickname ovviamente) e per colpa delle sue abitudini un po’ troppo simili a quelle di un lama peruviano è stato espulso a vita dalla scena internazionale della EA Sports. In pratica è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Da qualche tempo a questa parte, infatti, il ragazzo stava criticando l’azienda in dei video pubblicati su YouTube.

Odio nei confronti dell’azienda

A questo personaggio non sembrano andare a genio le scelte della EA e dei suoi dipendenti. Ad esempio non ha gradito l’ultima edizione del videogioco di calcio più famoso del mondo e come è stata impostata la squadra che è attualmente ai vertici, il Liverpool (campione d’Europa e del mondo in carica). Inoltre, ha continuato ad esaltare i prodotti dei concorrenti, Konami in primis.

FIFA e sputi

Fonte: Twitter

Il disagio è aumentato nel corso di una sfida sulla piattaforma di streaming Twitch. Kurt0411 ha affrontato un altro player di tutto rispetto, HSV Nheisen. La partita si è messa subito male, ma il protagonista di questa strana storia è stato capace di pareggiare proprio nei minuti di recupero. L’esultanza del giocatore è stata subito fuori controllo, l’uomo ha smesso completamente di ragionare.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend