Giocatori del Foggia nella bufera, cantano “Diffidati con noi!”

Commenti Memorabili CM

Giocatori del Foggia nella bufera, cantano “Diffidati con noi!”

| 18/10/2019
Giocatori del Foggia nella bufera, cantano “Diffidati con noi!”

I fatti sono avvenuti nella gara di Coppa Italia di Serie D vinta 3-1 contro la Turris, sotto la curva nord del club pugliese.

Un coro intonato sotto la curva fa finire nella bufera i giocatori del Foggia. Al termine del vittorioso match di coppa Italia di serie D allo Zaccheria contro la Turris (3-1 il risultato), i rossoneri sono andati a festeggiare sotto la Nord cantando: “Noi vogliamo i diffidati“. Un coro dedicato agli ultrà colpiti da Daspo che non possono più entrare allo stadio. La scena è stata immortalata in un video pubblicato su una pagina Facebook e ha fatto il giro del web.

Stiamo analizzando il filmato – ha detto il questore di Foggia, Paolo Sirna -. I calciatori manifestano la loro vicinanza ai diffidati. Stiamo lavorando, eventualmente faremo tutte le valutazioni del caso

Il messaggio è probabilmente rivolto a quei supporter che allo stadio non possono entrare, colpiti dai Daspo nelle scorse settimane. Prima dell’incontro le due curve avevano scioperato, per protestare contro gli ultimi provvedimenti comminati negli scorsi giorni dopo gli incidenti della sfida tra Nocerina e Foggia dello scorso 15 settembre.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend