Cane raccoglie e si porta via un gioco per adulti scambiandolo per un bastone [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Cane raccoglie e si porta via un gioco per adulti scambiandolo per un bastone [+VIDEO]

| 18/09/2021
Fonte: Instagram

Un gioco per adulti scambiato per un bastone dal cocker Doug

  • Una ragazza ha riferito quanto ha combinato il suo cane
  • Durante una passeggiata ha preso in bocca un oggetto
  • L’aveva trovato in spiaggia, apparentemente abbandonato
  • Quando si è avvicinata ha scoperto che aveva scambiato un gioco per adulti per un bastone
  • Il video della scena è diventato virale

 

Quella che sembrava una tranquilla e normale passeggiata nascondeva in realtà un ritrovamento piuttosto bizzarro. Stiamo parlando del giretto fatto da Molly Fenton insieme al suo cane Doug sulla spiaggia di Eastney, vicino casa loro a Portsmouth. Chi ha un amico peloso sa bene quanto sia incline a raccogliere tutto ciò che incontra e metterlo in bocca per giocarci. Ed è quello che è successo anche al suo cocker. Peccato che abbia scambiato un gioco per adulti abbandonato lì da qualcuno per un bastone.

Molly ha raccontato: “L’ho lasciato fare senza preoccuparmi fino a quando non ho notato che si muoveva un po’, come se fosse fluttuante. All’inizio ho pensato che avesse preso un animale morente, così gli ho gridato di lasciarlo cadere subito. Lui credeva che stessimo giocando, ma quando mi sono avvicinata con fare minaccioso l’ha sputato”.

Il cane ha scambiato un gioco per adulti per un bastone

Nel momento in cui la ragazza ha guardato meglio non ci ha messo molto a capire cos’era realmente. “Sono scoppiata a ridere e Doug vedendomi così ha ripreso a giocarci come se nulla fosse. Ho dovuto prenderglielo con la forza e raccoglierlo in un sacchetto per i bisogni per assicurarmi che nessun altro cane lo prendesse”. Poi, al primo cestino che ha trovato, l’ha buttato prontamente.

Azione che il cocker non ha preso benissimo: “Era molto deluso quando l’ho cestinato”. Del resto lui aveva scambiato il gioco per adulti per un bastone, quindi perché non poteva continuare a divertirsi? La parrucchiera ventottenne ha ammesso che Doug non è nuovo a strani ritrovamenti in giro, dovuti all’inciviltà delle persone.

Leggi anche: I medici inglesi raccomandano di non usare giochi per adulti fai da te in quarantena

Molly ha lavato i denti a Doug appena rincasati

Tuttavia era la prima volta che si appropriava di qualcosa di così “rude”, come l’ha definito la stessa Molly. In passato aveva infatti raccolto ad esempio orsacchiotti o scarpe per bambini, ma mai un oggetto del genere. E infatti la ragazza ha concluso il suo racconto dicendo: “Non appena ho portato Doug a casa gli ho lavato i denti. La parrucchiera ha anche documentato l’incontro “del terzo tipo” in un video su Instagram diventato virale e che vi lasciamo qui sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @whatdougiedoes

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend