Cane vomita un gioco per adulti dal veterinario lasciando il padrone basito [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Cane vomita un gioco per adulti dal veterinario lasciando il padrone basito [+VIDEO]

| 12/10/2021
Fonte: Pexels

Un gioco per adulti vomitato dal cane tra l’’imbarazzo di tutti

  • Sta suscitando molta ilarità il video che mostra un Rottweiler dal veterinario
  • Qui sotto gli occhi di tutti il cane ha vomitato un gioco per adulti rosa shocking
  • Il padrone aveva affermato che il suo amico a quattro zampe si sentiva poco bene
  • La clip ha dato il via ad una serie di commenti da parte di altri utenti
  • Tanti hanno voluto raccontare di aver vissuto esperienze simili

 

Purtroppo i nostri amici pelosi non smettono mai di stupirci per il fatto di mettere in bocca tutto quello che trovano per la strada, compresi oggetti ben poco commestibili. È quanto è successo a quest’uomo, proprietario di un Rottweiler. Non è chiaro se il cane abbia rintracciato in strada o a casa il gioco per adulti che ha ingurgitato, fatto sta che l’ha vomitato dal veterinario suscitando grande imbarazzo da parte di tutti.

Il signore, volendo rimanere anonimo, ha condiviso la non proprio gradevole clip – per i non deboli di stomaco ve la lasciamo in calce all’articolo – in un post su Reddit. Ha spiegato di aver portato il cane dal veterinario perché era “malato” e non aveva idea del perché. A questo punto i medici, capendo che aveva mangiato qualcosa di potenzialmente molto pericoloso per la sua salute, hanno agito di conseguenza spingendolo a tirar fuori tutto per liberarsene.

Il gioco per adulti vomitato dal cane è solo l’ultimo di una serie di stranezze

Mai però si sarebbero aspettati che quello vomitato dal cane fosse un gioco per adulti color rosa shock. Una situazione che, già di per sé non piacevole, ha lasciato tutti di stucco. L’utente che ha postato la clip ha scritto ironicamente come didascalia: “Quando vuoi fare festa ma esageri un po’ troppo”. A quanto pare, tuttavia, non si tratta affatto dell’unico caso, anzi. Tra i commenti in molti hanno raccontato di aver vissuto scene simili.

Leggi anche: Cane raccoglie e si porta via un gioco per adulti scambiandolo per un bastone [+VIDEO]

C’è chi ha detto: “Ero un tecnico veterinario. Una volta abbiamo fatto rimettere ad un Rottweiler uguale a quello del video gusci di ostriche e preservativi”. E ancora: “Il mio cane ha deciso di mangiare un assorbente usato che ha trovato nel cestino. Fortunatamente ha fatto la stessa fine: è riuscito a tirarlo fuori prima che gli succedesse qualcosa”. E a voi è mai accaduto qualcosa del genere con il vostro amico a quattro zampe?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend