I giorni e gli orari migliori per fare sesso? Ce li dice la scienza

Commenti Memorabili CM

I giorni e gli orari migliori per fare sesso? Ce li dice la scienza

| 08/09/2018
I giorni e gli orari migliori per fare sesso? Ce li dice la scienza

Questi studi scientifici rivelano che ogni giorno della settimana è adatto per delle specifiche attività e ce n’è uno particolarmente indicato per fare sesso, meglio se in una determinata fascia oraria.

Ogni momento è buono per fare sesso, eppure secondo la scienza ci sono determinati giorni della settimana nei quali alcune particolari attività possono riuscire meglio rispetto ad altre, anche per quanto riguarda l’attività tra le lenzuola.

Ogni lunedì, ci lasciamo alle spalle la baldoria del fine settimana e usciamo a combattere contro lo stress e il tran tran quotidiano. Proprio per questo gli scienziati affermano che si tratta di un giorno adatto per rimanere calmi. Secondo il British Medical Journal, la probabilità di subire un infarto aumenta del 20% il lunedì a causa degli eccessi del weekend e dello stress di tornare al lavoro.

Tuttavia – se siamo sopravvissuti l’inizio della settimana di lavoro – il martedì sarà l’ideale per concentrarsi sulla produzione: non a caso, secondo un’indagine sulla salute condotto anni fa dall’azienda britannica GfK NOP, i dipendenti e i dirigenti intervistati hanno confessato che questo è il giorno in cui si fa meno sesso.

Giorni più adatti per il sesso

Il mercoledì, tuttavia, sarebbe opportuno chiedere al capo un aumento, secondo un altro sondaggio condotto nel Regno Unito, ed è indubbiamente il giorno perfetto per avere un appuntamento romantico che si estenda fino al giovedì.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend