Giovane rimane incastrato per 4 giorni tra le rocce: “Stavo cercando pipistrelli”

Commenti Memorabili CM

Giovane rimane incastrato per 4 giorni tra le rocce: “Stavo cercando pipistrelli”

| 20/08/2019
Giovane rimane incastrato per 4 giorni tra le rocce: “Stavo cercando pipistrelli”

Un 28enne asiatico se l’è vista brutta dopo essere rimasto incastrato in una grotta senza possibilità di salvezza. Suo fratello lo ha rintracciato

Negli anni Novanta abbiamo scoperto chi ha incastrato Roger Rabbit, mentre più recentemente l’incastro ha riguardato un 28enne che si è avventurato nella giungla della Cambogia per cercare pipistrelli. Lo strano hobby poteva essere fatale al giovane che non è infatti più riuscito a divincolarsi da alcune rocce che lo hanno letteralmente bloccato. L’incubo è durato la bellezza di quattro lunghissimi giorni.

Il protagonista della dolorosa e soffocante disavventura si chiama Sum Bora e fortunatamente potrà raccontare tutto quanto ai nipotini. La polizia è riuscita infatti a salvarlo dopo una caduta accidentale nella gola che lo ha fatto sentire molto simile a una sottiletta. Si trovava nella zona per catturare un pipistrello dopo l’altro e soprattutto i loro escrementi, così fondamentali come fertilizzanti.

Il guano è un vero e proprio “oro” per molti cambogiani, una sorta di reddito supplementare che va a rimpinguare le tasche dei poveri contadini. Ecco perchè questi animali vengono attirati con gli stratagemmi più diversi nelle abitazioni degli agricoltori. Bora si è avventurato in un’area sperduta e ci si è preoccupati per le sue sorti quando la famiglia ha lanciato l’allarme.

Incastrato nella caverna

Fonte: Fox News

Un po’ come Fantozzi murato vivo nell’ufficio nel primo episodio del celebre ragioniere, i parenti hanno tollerato i primi due giorni di assenza, ma al terzo hanno preteso che le forze dell’ordine cominciassero a indagare. L’intuizione giusta ce l’ha avuta il fratello che ha individuato il luogo in cui il 28enne era prigioniero e ha fatto intervenire del personale specializzato in questi recuperi.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend