Giusto il tempo dei preliminari e ti arrivano a casa: preservativi a domicilio

  • Share

Oggi tutto si può avere a domicilio. Pizza, humburger, casse d’acqua, la spesa, etc… Da oggi nasce un app che permetterà di avere a domicilio anche i preservativi.

Da oggi sarà possibile attendere i preservativi comodamente a casa tua. A svolgere questo servizio sarà un’app che promette tempi di consegna rapidi. I condom arriveranno all’indirizzo indicato, entro i 20 minuti dall’ordinazione. Il che significa che puoi ordinare, fare 20 minuti di preliminari e poi concludere con sesso a tre quando arriverà il bel fattorino. E se il fattorino di Zalando è ancora lì, mentre la tua fidanzata prova i vestiti, la festa potrebbe diventare ancora più grande!

Quest’ultima parte non sappiamo se sarà mai una opzione, ma perché no? Potrebbe essere una bella improvvisazione o interpretazione del servizio.

SexAPPeal è il nome di questa innovativa app. L’azienda garantisce la consegna delle protezioni in un pacchettino discreto e camuffato. Nessuno saprà, se non vorrete, che cosa avete ordinato online.
Il team è composto da un professionista dell’area socio-economica e da un Esperto di Programmazione Web, già studente in Medicina e Chirurgia.

D’ora in poi dunque non dovrai più rivestirti in fretta e furia – con tanto di palese erezione – per uscire in piena notte alla ricerca di un distributore automatico. Non dovrai più inventarti dei surrogati improbabili e pericolosi di protezione, tipo il cuky gelo o la pellicola domopack.

Comments

comments

Articoli correlati