Gli animali a cui è stata aggiunta la voce umana

  • Share

Dalla pagina “La Buoncostume” arriva un video in cui gli animali, immortalati in mezzo alla natura, parlano e comunicano tra di loro con voci umane. Il risultato è stato eccezionale.

In molti si saranno spesso chiesti: “cosa si direbbero gli animali se potessero parlare tra di loro con le voci umane, durante le situazioni quotidiane“? Una delle possibili interpretazioni arriva dalla pagina Facebook “La Buoncostume”, che ha realizzato un video in cui gli animali più disparati parlano letteralmente tra loro, doppiando diverse scene in maniera ottimale. Uccelli, rettili, animali marini: non si è salvato davvero nessuno al doppiaggio irriverente e simpatico che è stato messo in campo.

Ecco il video di cui vi abbiamo parlato. Sulla loro pagina è possibile trovare altri video simili che vale sicuramente la pena recuperare.

ANIMALI CHE PARLANO – Lo stato brado

Ciao poiane, beccatevi il primo episodio di ANIMALI CHE PARLANO: LO STATO BRADO.Guarda gli altri episodi: http://bit.ly/1qdb1ib

Posted by La Buoncostume on Mittwoch, 11. Mai 2016

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA CLICCA ORA, ALTRIMENTI IL TUO ANIMALE DOMESTICO INIZIERA’ A BESTEMMIARTI IN FACCIA SENZA NESSUN MOTIVO APPARENTE): I visitatori che hanno incontrato il loro sosia nei quadri dei musei.

Comments

comments

Articoli correlati