Gli assurdi regali di nozze delle star che non potrete mai permettervi

Commenti Memorabili CM

Gli assurdi regali di nozze delle star che non potrete mai permettervi

| 19/03/2019
Gli assurdi regali di nozze delle star che non potrete mai permettervi

Quali regali assurdi si sono fatti fare le star per i loro matrimoni? Se anche voi siete curiosi a riguardo, non perdetevi questa lista davvero incredibile!

Una delle cose in assoluto più belle del matrimonio non è la cerimonia, neppure il ricevimento e neanche il servizio fotografico, wusnto piuttosto aprire i regali di nozze. Un tempo si parlava di set di asciugamani, lenzuola o pentole. Oggi si parla di più di farsi pagare il viaggio di nozze. Ma questo ovviamente riguarda solo noi comuni mortali. Avete una vaga idea di quello che si sono fatte, invece, regalare le star per le loro nozze? Lo scopriamo insieme.

L’avvocatessa Amal Alamuddin, fortunatissima sposa del tanto desiderato attore George Clooney, ha voluto seguire la tradizione dei regali classici, quelli che non passano mai di moda, con una variante particolare. Si tratta di un set di bicchieri da cocktail di Murano, fatti a mano, identici a quelli utilizzati per il loro ricevimento di nozze a Venezia. Il costo? 3700 dollari!

George Clooney, in cambio, per non sfigurare di fronte ad un regalo del genere ha deciso di strafare, come solo loro possono. Ed ecco che il favoloso regalo per la sua mogliettina Amal è stato una villa da 15 milioni di dollari sul Tamigi. La villa è poco distante da Londra, città in cui la Alamuddin esercita la sua professione.

Nozze

Kanye West è un uomo di gran classe (lo diciamo in senso ironico ovviamente), tanto che alla sua bella mogliettina Kim Kardashian per le nozze ha regalato un ritratto di lei completamente nuda con solo un perizoma e dei tacchi a spillo. L’opera è stata intitolata “Perfect B#itch!”. La signora West avrà apprezzato? Secondo noi sì!

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend