Gli effetti benefici della risata

Commenti Memorabili CM

Gli effetti benefici della risata

| 04/10/2018
Gli effetti benefici della risata

Ridere fa bene al cuore, al cervello e ai polmoni. Ma le risate migliori in assoluto sono quelle che si fanno in compagnia, che dovrebbero essere quotidiane.

Cosa c’è di più bello di farsi una bella risata in compagnia? Pensate al piacere di ridere insieme al vostro o alla vostra partner, ai vostri amici, alla famiglia, ai figli, ai colleghi o anche agli sconosciuti. Ridere in compagnia è qualcosa di quasi magico, perché porta dei grandi benefici, sia fisici che mentali. Vi è mai capitato di ridere fino a piangere o fino a farvi male alla mascella? Quelli sono i momenti più belli, più intensi, che lasciano quel senso di felicità incontenibile che può anche arrivare a farvi sentire invincibili.

Ridere è fare un vero e proprio tuffo nel benessere e nella felicità. Le risate sono l’unica cosa per cui viene consigliato di eccedere, di abbondare, di esagerare sempre, ogni giorno, il più possibile. Ogni momento può essere quello giusto per ridere, per colorare le giornate, superare le difficoltà e rendere tutto più leggero, facile e spensierato. Inoltre, se si decide di condividere questi momenti con le persone care, tutto diventa più bello e si fa un vero e proprio gesto di puro amore.

I benefici della risata

Perché bisogna ridere il più possibile?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend