Gli INSETTI STEAMPUNK di Mechanical Mind

INSETTI STEAMPUNK
  • Share

INSETTI STEAMPUNK

Siete dei fan del film Wild wild west di Barry Sonnenfeld con Will Smith in cui insetti steampunk avevano un ruolo fondamentale? Bene, un artista americano di Chicago ha realizzato, partendo da orologi in disuso questi fantastici mini insettini che adorerete anche se avete una repulsione atavica per queste creature. Notate la nostra colazione con il dizionario stamattina…

Justin Gershenson-Gates, ovvero Mechanical Mind, è l’artista di Chicago che produce questi incredibili insetti steampunk . Sono tutti realizzati con vecchi ingranaggi, molle e varie parti di orologi. Il risultato è “sconvolgente”… come direbbe fanpage.

Questi insetti miniaturizzati sono così piccoli che potete tenerli sulla punta delle dita. Ogni insetto meccanico è preparato con una così tale cura che ogni lavoro ha richiesto diverse ore per essere completato. Alcuni fanno anche dei rumori metallici al limite tra il divertente e lo spaventoso (soprattutto se avete timore di quelli veri). I rumori provengono dalle loro zampette ma non ci è dato capire come sia realizzato.

insetti steampunk

Hai paura degli insetti? Beh penso che tu abbia più paura di perdere una mano…vaci qui prima che ti venga amputata a morsi.

Comments

comments

Articoli correlati