Gli uomini con queste caratteristiche sono i migliori a letto, secondo un sondaggio

Commenti Memorabili CM

Gli uomini con queste caratteristiche sono i migliori a letto, secondo un sondaggio

| 21/02/2021
Gli uomini con queste caratteristiche sono i migliori a letto, secondo un sondaggio

Gli uomini migliori a letto? Quelli con queste caratteristiche

  • Quali sono gli uomini migliori in camera da letto?
  • Un recente sondaggio ha risposto alla domanda
  • OnBuy ha chiesto a 4.550 donne di elencare le caratteristiche fisiche degli uomini migliori a letto
  • Al primo posto c’è la barba folta
  • Seguito dagli occhi castani

 

Vi siete mai chiesti quali sono gli uomini migliori in camera da letto? Un recente sondaggio lo ha fatto per voi. La ricerca è stata condotta da OnBuy.com e ha chiesto a 4.550 donne di elencare le caratteristiche fisiche degli uomini migliori a letto.

Il sondaggio ha scoperto che gli uomini migliori a letto hanno folte barbe e occhi castani. Sembra infatti che la barba renda gli uomini più maturi, mascolini e dominanti, il che sembra aiutare quando si tratta di esibirsi in camera da letto. Il 73% delle partecipanti ha dichiarato che il loro miglior partner aveva una barba molto folta. Nel frattempo, il 71% delle donne ha classificato gli uomini con gli occhi castani come i migliori nell’alcova. E, a riprova del fatto che i cattivi ragazzi arrivano primi (per così dire), gli uomini che sfoggiano piercing e tatuaggi hanno guadagnato rispettivamente l’apprezzamento del 70% e del 62% delle donne. Nel mix c’erano anche le spalle larghe al 68%.

Il sondaggio ha scoperto che gli uomini con i capelli biondi sono risultati leggermente meno desiderabili di quelli con i capelli castani. Il 53% delle donne ha affermato che gli uomini migliori a letto hanno anche piedi piccoli. Nel frattempo, in testa alla parte non così seducente della scala c’erano mani grandi (37%) e sopracciglia folte (36%).

La barba, un must per gli uomini migliori a letto

Nonostante sembri una scoperta piuttosto frivola, il fascino della barba è in realtà radicato nella scienza reale. Uno studio del 2018 pubblicato sul Journal of Evolutionary Biology ha scoperto che gli uomini con la barba sono “più attraenti per le donne quando si considerano relazioni a lungo termine piuttosto che a breve termine, poiché indicano la capacità di un maschio di competere con successo socialmente con altri maschi per le risorse”.

Leggi anche: Spopola la monkey tail beard: la barba a forma di coda di scimmia

E il fascino non è solo estetico. È stato dimostrato che la barba aiuta gli uomini ad assorbire meglio i colpi al volto rispetto al mento nudo, portando gli scienziati a dedurre che questa peluria si sia evoluta come risultato del combattimento tra uomini.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend