Una vendetta scintillante
- Jade Butters, 23 anni, ha escogitato un piano perfetto per vendicarsi del suo ex ragazzo
- Dopo tre anni di relazione, l’ha “sorpreso a messaggiare con altre donne”
- Così l’ha lasciato ed è passata a casa sua per prendere le sue ultime cose
- Prima di andare, però, ha riempito ogni suo oggetto personale di glitter, filmando la sua impresa e postandola su TikTok
- Il suo ex non l’ha presa benissimo
Una ragazza furiosa ha pianificato la massima punizione per il suo ex dopo averlo “sorpreso a messaggiare con altre donne” immergendo tutti i suoi oggetti nei glitter. Non ha trascurato niente: il suo letto, i suoi vestiti e persino il dentifricio sono caduti vittima della sua vendetta scintillante.
Jade Butters, 23 anni, ha usato un buono regalo Amazon di 15 sterline, pari a circa 20 euro, per acquistare 82 tubi di glitter colorati. “So che i glitter possono diventare molto fastidiosi e ho pensato che sarebbe stata una buona idea spargerli per la casa”, ha detto a SWNS.
Butters, che lavora come infermiera, ha trovato dei messaggi e delle foto ad altre donne sull’Apple Watch del suo ex fidanzato. Per dargli una lezione sulla fedeltà, ha deciso di inventare uno “scherzo innocuo”, dato che non voleva fare nulla che potesse causare “danni criminali”. Dopo aver acquistato il glitter, la ragazza di Durham, Inghilterra, si è filmata mentre eseguiva lo scherzo come “vendetta di Natale” quando è andata a ritirare le sue cose.
La reazione dell’ex
“All’inizio, pensavo di essere cresciuta e di essere una persona matura, ma dopo averlo fatto mi sono sentita così orgogliosa”, ha detto. “Non riesco a smettere di sorridere quando ci penso“. Ad ogni modo, non si è limitata a spolverare le sue cose con un po’ di brillantini, ha svuotato interi tubi di glitter nelle tasche, nelle scarpe, nei cassetti, nella biancheria da letto, nella lavatrice e persino nel lubrificante, che ha chiamato “il suo divertimento”.
Ha anche considerato di metterlo nel sistema del bagno prima di decidere di no. “Quando me ne sono andata, la casa sembrava che non fosse stata toccata, sembrava la stessa, così lui non se ne sarebbe accorto subito, ma lo farà quando andrà a lavarsi o a lavarsi i denti”, ha detto parlando della sua geniale malvagità. “Lo perseguiterà per anni“.
Leggi anche: Mette una telecamera in casa dell’ex: il suo attuale marito cerca inutilmente di dissuaderla
Inutile dire che l’ormai ex fidanzato dopo tre anni di relazione non l’ha presa benissimo. “Ha mandato un messaggio dicendo che apprezza un po’ di glitter, ma poi l’ha definita una ‘mossa da str***a’”, ha detto lei della sua ultima corrispondenza con lui. “Penso che la ‘mossa str***o’ sia messaggiare con altre ragazze”.
@jadeimogen98 #cheater #revenge #ex ♬ abcdefu (angrier) – GAYLE

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://nypost.com/2022/01/14/woman-gets-revenge-by-pouring-glitter-on-exs-things/
- https://www.ofeminin.pl/lifestyle/dowiedziala-sie-o-zdradzie-postanowila-sie-zemscic-w-nietypowy-sposob/8wsxk93
- https://www.tiktok.com/@jadeimogen98/video/7044888678124047621