Errore durante l’intervento per aumentare i glutei: non può sedersi per sei mesi

Commenti Memorabili CM

Errore durante l’intervento per aumentare i glutei: non può sedersi per sei mesi

| 23/05/2020
Errore durante l’intervento per aumentare i glutei: non può sedersi per sei mesi

Un’influencer di Instagram ha rivelato i dettagli del suo intervento di chirurgia plastica ai glutei andato male: “Non sono riuscita a sedermi per sei mesi”.

  • Shilpa Sethi, 25 anni, di Nuova Delhi, India, vanta oltre 1,2 milioni di follower sulla sua pagina di Instagram, dove pubblica foto di se stessa in lingerie
  • Per migliorare le sue curve ha speso quasi 9.000 euro per un intervento di chirurgia plastica ai glutei chiamato Brazilian Bum Lift
  • L’intervento chirurgico è andato male, lasciando la ragazza con un fondoschiena  asimmetrico e dolorante
  • La giovane ha avuto bisogno di altri tre interventi per un costo totale di 56.000 euro per avere le forme desiderate
  • Shilpa ha dichiarato che le procedure si sono pagate da sole grazie alle sue foto in vendita online

 

Un’influencer di Instagram ha dichiarato di essersi sottoposta a un intervento per ingrandire i glutei che non è riuscito e le ha impedito di sedersi per ben sei mesi. “È stato molto doloroso”, ha detto al DailyMail Shilpa Sethi, che ha cominciato ad attirare 1,2 milioni di follower sul suo profilo Instagram grazie al suo mastodontico didietro.

L’influencer, che ha anche una pagina di OnlyFans dove condivide foto di se stessa a pagamento, ha sentito parlare per la prima volta del cosiddetto Brazilian Butt Lift – dove il grasso viene trasferito dalla vita ai glutei per aumentare le dimensioni e la rotondità dei glutei – quando aveva 20 anni. “Ho sempre ammirato un corpo sinuoso, e all’inizio ero molto piatta”, ha detto l’influencer, aggiungendo che le sue forme le permettono di guadagnarsi da vivere. “Sfortunatamente, il dottore si è rivelato un vero e proprio mascalzone. L’avevo scelto in base a quelle che poi ho scoperto essere delle false recensioni”, ha detto Sethi.

Gli interventi correttivi

L’intervento – che ha comportato l’asportazione del grasso dalla vita e l’iniezione nei glutei – l’ha lasciata con un sedere asimmetrico e un dolore lancinante. “Non sono stata in grado di stare seduta per mesi”, ha detto al DailyMail. Dopo ben 18 mesi e altri tre interventi correttivi – per un costo totale di circa 56.000 euro – Sethi è riuscita ad avere le curve tanto desiderate.

Leggi anche: Mangia Nutella per avere qualcosa di grande, davvero grande

Nonostante l’enorme spesa per gli interventi, Shilpa ha detto di essersi ripagata da sola, grazie alle sue foto private di OnlyFans. “Ora, i fan mi dicono che ho il miglior fondoschiena, specialmente quando agito le natiche. Li fa impazzire”, ha detto Sethi. “Essendo tutto il mio grasso, è anche molto morbido”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend