La gomma da masticare

“Ciao Commenti Memorabili, mi chiamo Filippo e sono letteralmente perplesso dal comportamento della mia ragazza. Lei è una tipa super curata, molto carina e alla moda. Ha deciso di risparmiare, ma secondo me ha iniziato dalla cosa sbagliata. Perché sì, la sua idea è quella di conservare le gomme da masticare per poi riutilizzarle in futuro, così secondo lei risparmia sul prezzo delle gomme nel corso dei mesi. Vi sembra normale? Direi di no, eppure a lei sembra un’idea geniale. A me questa cosa non va proprio giù, infatti mi fa schifo anche darle un solo bacio, sapendo che usa queste gomme vecchie di non so quanto tempo. Esattamente cosa dovrei fare? Non consigliatemi di lasciarla vi prego, perché non voglio farlo..”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Filippo, un lettore di “Commenti Memorabili”, ha condiviso un episodio che lo ha lasciato perplesso riguardo al comportamento della sua ragazza. Descrive la sua ragazza come una persona molto curata, carina e alla moda, ma ha recentemente adottato un’abitudine che Filippo trova sconcertante.

La ragazza di Filippo ha deciso di risparmiare conservando e riutilizzando le gomme da masticare, un’idea che lei considera geniale per ridurre le spese nel corso dei mesi. Tuttavia, Filippo trova questa pratica inaccettabile e disgustosa, al punto da provare repulsione all’idea di baciarla, sapendo che riutilizza gomme da masticare vecchie.

Filippo è in cerca di consigli su come gestire questa situazione, ma specifica che non vuole lasciare la sua ragazza. Lui è chiaramente in conflitto tra il suo affetto per la ragazza e il suo disagio per la sua recente abitudine. Cerca un modo per affrontare l’argomento con la ragazza, sperando di trovare una soluzione che non preveda la fine della loro relazione.

Share