Google Maps ha immortalato un uomo che fa la cacca

Commenti Memorabili CM

Google Maps ha immortalato un uomo che fa la cacca

| 14/08/2021
Fonte: Google Maps

Quando scappa scappa, non c’è Google che regga

  • Su Reddit un utente ha fatto una scoperta mentre curiosava virtualmente per le campagne di Roosendaal, nei Paesi Bassi
  • Google Maps ha immortalato un uomo che fa la cacca
  • è lì, con i pantaloni abbassati, chinato in mezzo al verde
  • Probabilmente non riusciva più a tenerla e pensava che non sarebbe passato nessuno
  • Invece qualcuno è passato: il driver di Google Maps

 

Quante possibilità ci sono che mentre ti trovi in campagna e decidi di farla perché non c’è un’anima passi proprio la vettura di Google Maps? Poche. Eppure è successo: Google Maps ha immortalato un uomo che fa la cacca in mezzo ai campi indisturbato.

Non è la prima volta che Google Maps non si fa i fatti suoi. Tempo fa era accaduto che un uomo aveva visto la moglie in un parco con un altro uomo, mentre cercava un itinerario. In questo modo ha scoperto che la donna aveva una relazione extraconiugale, poi confessata da lei stessa.

Google Maps ha in archivio un uomo che fa la cacca

In questo caso invece Maps ha immortalato una scena ancora più intima. Ci troviamo a Roosendaal, nel Paesi Bassi, in una zona di campagna poco trafficata. Di certo non ti aspetti di essere ripreso se sei in mezzo al nulla e intorno hai solo distese di prato. Almeno questo è quello che deve aver pensato l’uomo che stava facendo ciò che tutti facciamo alla toilette. Probabilmente si trattava di una situazione di emergenza, non c’era nessuno, che cosa poteva succedere? Si è abbassato i pantaloni, si è chinato. E tac, ovviamente è passata l’auto di Google Maps che ha immortalato la scena, e inserito le immagini dell’uomo che fa la cacca in un archivio fotografico che consultiamo tutti, costantemente.

Leggi anche: Google Maps e Google Earth sono in grado di regalare momenti meravigliosi. Abbiamo raccolto 10 immagini al limite dell’assurdo.

è stato un utente di Reddit a pubblicare la sua scoperta mentre faceva una passeggiata virtuale nel verde di Roosendaal. Nella piattaforma i commenti sono stati diversi. Qualcuno che abitava lì vicino voleva a tutti i costi le coordinate. Qualcun altro si domandava se non fosse proprio il driver di Google Maps che non poteva aspettare di arrivare in bagno. Un utente ci ha tenuto a specificare che quell’erba è troppo sottile per pulirsi subito dopo. Infine, c’è stato chi ha commentato: “Se questo non è qualcosa di cui essere orgogliosi, non so cosa lo sia“. Chissà cosa ne pensa il tipo immortalato!

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend