Google Maps si aggiorna con interessanti novità: dagli autovelox ai veicoli in panne

Commenti Memorabili CM

Google Maps si aggiorna con interessanti novità: dagli autovelox ai veicoli in panne

| 18/10/2019
Google Maps si aggiorna con interessanti novità: dagli autovelox ai veicoli in panne

Google Maps non smette di aggiornarsi e di impreziosirsi con nuove feature

Dall’avvento dell’app non abbiamo nemmeno più idea di come sia fatta una cartina stradale cartacea. La app che è diventato il degno successore digitale delle analogiche “mappe”, presto riceverà un aggiornamento che uscirà in contemporanea su IOS e Android e che conterrà al suo intero diverse e utilissime funzione per restituire un’esperienza migliorata in tutti i suoi aspetti.

Con l’ultimo aggiornamento Google Maps si aggiorna e segnala direttamente sulle mappe la presenza di veicoli in panne, cantieri (qualcuno ha detto Pokémon Go, ma con gli anziani a caccia di cantieri?) e i detriti ritenuti pericolosi presenti sulla strada. Mesi fa il servizio era già stato aggiornato con l’utilissima funzione che permetteva di segnalare sia gli autovelox fissi che quelli mobili, che avrà senza dubbio fatto risparmiare moltissimo, sia in termini di denaro che di punti sulla patente.

Fonte: Auto

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend