Gordon Ramsay stronca le ricette degli utenti su TikTok: “Quello è un hamburger?”

Commenti Memorabili CM

Gordon Ramsay stronca le ricette degli utenti su TikTok: “Quello è un hamburger?”

| 14/12/2020
Gordon Ramsay stronca le ricette degli utenti su TikTok: “Quello è un hamburger?”
Fonte: TikTok

Su TikTok, i giovani chef in erba chiedono a Gordon Ramsay di giudicare il loro lavoro…

  • Il temutissimo chef Gordon Ramsay sta spopolando su TikTok
  • La star culinaria si diletta a commentare le video-ricette degli altri utenti
  • Nella maggior parte dei casi, Ramsay non risparmia aspre critiche e commenti taglienti
  • Proprio per questo le sue clip diventano facilmente virali
  • La più gettonata è quella che riguarda la preparazione di un hamburger

 

Gordon Ramsay è ben noto (e temuto) per la sua brutale onestà. Si potrebbe dire che ha la lingua più tagliente del mondo culinario. In vari programmi televisivi, ha ridotto in lacrime gli chef con le sue feroci critiche, lanciando spesso insulti a potenziali cuochi in nome della preparazione di un piatto perfetto. Eppure su TikTok, i giovani chef in erba cercano proprio il giudizio di Gordon Ramsay per le loro pietanze, a loro rischio e pericolo.

Da quando la rinomata star  si è unita alla piattaforma, è diventato famoso per commentare video culinari disastrosi – seppur in modo “soft” per evitare le parolacce – e diventati spesso virali per aver espresso il suo disgusto. Finora, Gordon Ramsay è stato abbastanza prolifico su TikTok ed ha reagito a ogni sorta di ricette selvagge, come il video della preparazione di un hamburger.

“Quello è un hamburger?”

Una delle clip che ha ricevuto più visualizzazioni è la preparazione di un hamburger ripieno di Flamin’ Hot Cheetos e formaggio. Nella clip, disponibile a seguire, si vede Gordon esordire con un preoccupato “Oh cielo. Questo è come rovinare un hamburger, ‘ciambella’ che non sei altro!.

Leggi anche: Gordon Ramsay prepara la ‘carbonara’: il web insorge e Barilla commenta

Quando il video di cucina ha mostrato una seconda fetta di carne che veniva messa sopra i Cheetos e il formaggio per trasformarla in un vero e proprio ripieno, Gordon l’ha presa malissimo: “Oh andiamo, davvero? Onestamente, se quello è un hamburger, io sono vegano!.

@gordonramsayofficial#duet with @cheesedaily how to ruin a #burger !! #ramsayreacts #fyp #tiktokcooks♬ paparazzi – Nick&Sienna🌹

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend