Esordio trash del Grande Fratello Vip, tra abbandoni lampo e nudi integrali

Commenti Memorabili CM

Esordio trash del Grande Fratello Vip, tra abbandoni lampo e nudi integrali

| 16/09/2020
Esordio trash del Grande Fratello Vip, tra abbandoni lampo e nudi integrali

Grande Fratello Vip, un esordio lacrime e sangue

  • La prima puntata del Grande Fratello Vip si è rivelata un flop
  • Gli ascolti sono stati talmente bassi da incoronare l’episodio come il peggiore di sempre nella storia del programma
  • I drammi, però, non sono certo mancati
  • Così, dopo appena un giorno Flavia Vento ha preso la sofferta decisione di abbandonare il reality
  • La Contessa de Blanck, invece, ha voluto mettere a nudo i suoi sentimenti… e non solo

 

È proprio vero: il trash non smette mai di stupirci. Questa volta, grandi soddisfazioni arrivano nientepopodimeno che dal Grande Fratello Vip e dai suoi autorevoli concorrenti. Un esordio del programma, in realtà, al di sotto delle aspettative, a causa di uno share talmente basso da innalzare la puntata nell’Olimpo del peggior episodio nella storia del reality.

A volare alto, però, sono stati i suoi illustri partecipanti. In particolare, a fare faville sono state Flavia Vento e la Contessa De Blanck. I più maligni diranno che si è trattato di tentativi per aumentare gli ascolti. In realtà, però, le due signore sono state mosse dall’impellente esigenza di esternare i loro drammi esistenziali.

Una serata movimentata

Flavia Vento, battuto ogni record, ha abbandonato dopo sole 24 ore la casa del Grande Fratello Vip. Il motivo? La straziante mancanza dei suoi cani. A nulla è valso il tentativo di convincimento da parte dei suoi intrepidi compagni di avventura: il desiderio di ricongiungersi ai suoi pelosetti era troppo forte.

Leggi anche: Le avances (e la gaffe) di Fabrizio Corona verso Barbara D’Urso [+VIDEO]

L’altra grande protagonista della serata è stata Patrizia De Blanck. Andata più volte in escandescenza, poiché apostrofata come contessa decaduta, la nobildonna ha deciso di rifarsi all’esempio di San Francesco. Così, nel tentativo di spogliarsi dei suoi averi, non ha tralasciato i vestiti e si è mostrata come mamma l’ha fatta. Poco importa che si fosse ancora in fascia protetta. Del resto, non si è mai abbastanza grandi per certe cose.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend