Florida, trova un gratta e vinci da 1 milione di dollari mentre pulisce casa

Commenti Memorabili CM

Florida, trova un gratta e vinci da 1 milione di dollari mentre pulisce casa

| 05/11/2020
Florida, trova un gratta e vinci da 1 milione di dollari mentre pulisce casa

Trova un gratta e vinci dimenticato da settimane sul camino mentre pulisce casa

  • James Kinder è un uomo residente in Florida di 38 anni
  • Un giorno, mentre puliva casa, si è imbattuto in un gratta e vinci dimenticato sotto alcune cianfrusaglie sul proprio camino
  • Il biglietto era ancora immacolato, così ha deciso di grattarlo 
  • Con sua grande sorpresa ha scoperto di aver vinto un milione di dollari
  • Si è così portato a casa la somma di 790.000 dollari dopo aver pagato le relative tasse sulla vincita

 

Quando si deve pulire casa da cima a fondo possono spesso saltare fuori oggetti ormai finiti nel dimenticatoio. Vecchi cd, quel documento che abbiamo cercato per tanto tempo senza mai trovarlo o ancora quel famoso libro che dovevamo restituire al legittimo proprietario e che abbiamo dimenticato.

I casi possono essere diversi e disparati, ma di certo quello del protagonista di questa vicenda è stato fuori dal comune. Parliamo di James Kinder, un uomo residente in Florida di 38 anni, che stava mettendo in ordine casa quando si è imbattuto in un gratta e vinci dimenticato sotto alcune cianfrusaglie sul proprio camino. Il nome del gratta e vinci è “The Fastest Road“, e l’uomo lo aveva acquistato in un negozio a Jacksonville prima di appoggiarlo sul proprio camino per poi dimenticarlo completamente.

Un milione di dollari “trovati per caso”

Il gratta e vinci era ancora immacolato, così l’uomo ha deciso di grattarlo e con sua grande sorpresa ha scoperto di aver vinto un milione di dollari. “Mi sono imbattuto nel biglietto non grattato mentre pulivo la casa; quando l’ho grattato, mi sono reso conto che in realtà era un vincitore di 1 milione di dollari! Avrei voluto trovarlo prima”, ha dichiarato il vincitore.

Leggi anche: Regala Gratta e Vinci a quattro senzatetto: vincono 50mila euro

È così andato subito dopo ad incassarlo, portando a casa una somma di 790.000 dollari dopo aver pagato le relative tasse. Il negozio che gli aveva venduto il gratta e vinci si è aggiudicato un bonus di 2.000 dollari per la vendita del biglietto vincente. Insomma, tutti ne sono usciti vincitori. Se per caso vi capitasse di comprare un gratta e vinci, fareste bene a lasciarlo da qualche parte in giro per la casa per qualche settimana: la suspense potrebbe regalarvi qualche sorpresa.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend