Come grattarsi la schiena con un escavatore: il video tutorial [+ VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Come grattarsi la schiena con un escavatore: il video tutorial [+ VIDEO]

| 17/10/2020
Come grattarsi la schiena con un escavatore: il video tutorial [+ VIDEO]

Rimedi di un certo livello (di memorabilità).

  • Un uomo aveva prurito alla schiena
  • Si trovava in un cantiere
  • E nel cantiere c’era un grosso escavatore
  • Così si è fatto grattare la schiena con la benna
  • Il video che mostra questa scena è diventato virale

 

Quando ti prude il naso, te lo gratti con la mano. Se ti prude il braccio dentro al gesso, la cosa si fa più complicata. Per non parlare di quando cominci a sentire un pizzicorino al dito piccolo del piede destro e sei su un autobus pieno zeppo di gente. Togliersi una scarpa puzzolente davanti a tutti non è il massimo del bon ton, e tu ti tieni il tuo prurito. C’è poi il caso che ti pruda la schiena.

Grattarsi la schiena da soli è un’altra di quelle “mission impossible” che conosciamo bene. Se ci provi con le braccia, riesci  solo a contorcerti come se una tarantola ti avesse morso, ma ottieni ben poco. Ci si può strofinare contro una parete, un albero (per chi vive nella natura). Oppure si può usare una di quelle manine che si vendono nei negozi dei cinesi. Infine, ecco la soluzione definitiva per liberarsi del pizzicore alla schiena.

Dammi una grattatina

C’è un video che ha fatto il giro del web diventando virale per quanto è assurda la scena che mostra. Nel video c’è un uomo che sta lavorando in un cantiere. Alle sue spalle c’è un grosso escavatore giallo. L’uomo, che evidentemente ha prurito alla schiena, prende uno straccio e prova a strofinarsi. La soluzione però non lo soddisfa. Allora, si avvicina all’uomo sull’escavatore e gli fa un cenno.

Leggi anche: Coltiva verdure in una serra casalinga sfruttando apparecchiature radiocomandate

Quest’ultimo inizia a muovere delicatamente la benna su e giù, strofinando la schiena dell’uomo. La faccia di quest’ultimo assume l’espressione di beatitudine tipica di quando riesci infine a liberarti di un grosso fastidio. Poi, scherzosamente, la benna sembra voler “mangiare” l’uomo. Le immagini hanno deliziato tutti coloro che hanno visto il video, tranne pochi che hanno trovato questa soluzione da incoscienti, e pericolosa. Chissà poi perché: la benna potrebbe diventare the new manina dei cinesi!

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend