Non sapevo di essere incinta: dopo 4 test negativi, mamma dà alla luce una bimba seduta sul water

Commenti Memorabili CM

Non sapevo di essere incinta: dopo 4 test negativi, mamma dà alla luce una bimba seduta sul water

| 25/06/2020
Non sapevo di essere incinta: dopo 4 test negativi, mamma dà alla luce una bimba seduta sul water

Pillola e ciclo: una gravidanza in sordina risoltasi con un parto inaspettato sul gabinetto.

  • Grace e James Meachim sono una coppia di Littlehampton, nel West Sussex, Regno Unito
  • Già genitori di 3 bambini, i due non desideravano una quarta figlia, giunta del tutto inaspettata
  • Quella che avrebbe dovuto essere una cisti, e che aveva dato 4 esiti negativi, era in realtà una splendida bambina
  • 9 mesi insospettabili, nei quali Grace ha continuato a prendere la pillola, bere alcolici ed avere il ciclo
  • Una mattina alle 5 la donna è andata in bagno ed è entrata inaspettatamente in travaglio
  • In men che non si dica, praticamente dentro il water è venuta alla luce Sienna
  • Mamma e figlia stanno bene e tutta la famiglia ha accolto con gioia questo fagottino inaspettato

Non sapevo di essere incinta è stato un programma piuttosto in voga anche qui da noi. Giovani (e meno giovani) mamme che scoprono con gioia o con orrore (ma sempre con sorpresa) l’arrivo di un pupetto solamente nell’istante in cui entrano in travaglio. Programma screditato da diverse mamme, a suon di “ma ti pare che non te ne accorgi per 9 mesi?”. Eppure, anche la storia che andiamo a raccontarvi pare si sia svolta nel medesimo modo. Anzi, la 32enne britannica del nostro articolo pare abbia inconsapevolmente messo i bastoni tra le ruote all’inaspettata nascitura, la quale però è venuta al mondo in perfetta salute. Fiù.

Grace e James Meachim sono una coppia poco più che trentenne residente a Littlehampton, nel West Sussex, Regno Unito. Già genitori di tre bambini, ai due non sarebbe mai venuto in mente di portarne al mondo un quarto, con il mutuo da pagare ed una vasectomia in previsione per James nel prossimo futuro. Con una pillola anticoncezionale assunta regolarmente, un ciclo puntuale e ben pochi cambiamenti fisici, Grace mai si sarebbe aspettata di svegliarsi una mattina e partorire in quattro e quattr’otto sul water di casa. “Ero andata in bagno e non mi sentivo affatto come se stessi andando in travaglio”, ha affermato la donna.

Una nascita a sorpresa sul water di casa per una gravidanza priva di indizi.

“Dopo tre precedenti gravidanze, so come ci si sente”, ha raccontato Grace. “C’è stato un grande zampillo, poi una forte pressione ed una massa che premeva verso il basso. A quel punto ho intuito cosa stesse succedendo e sono rimasta letteralmente scioccata. Tutto ciò che ricordo è l’aver pensato ‘oh mio dio, sta succedendo davvero?’”. La sorpresa di star partorendo sul water ha fato cacciare un urlo a Grace che ha allertato marito e figlio maggiore. Mentre il tredicenne Tyler chiamava un’ambulanza, James si apprestava a prendere al volo il piccolo neonato che stava venendo al mondo, evitando che finisse dentro il gabinetto.

E così, tra una sorpresa ed un sanitario, è venuta alla luce Sienna, una splendida bimba in perfetta salute. La piccola è fortunata a star bene, considerando lo stile di vita “non da gravidanza” portato avanti da Grace per 9 mesi. Tra alcol e pillola anticoncezionale, la questione poteva prendere di certo una brutta piega. La donna ha raccontato di aver fatto 3 test di gravidanza, sentendo “un leggero nodulo”, ma che questi erano tutti risultati negativi. Inconsapevolmente incinta di cinque mesi si era recata dal medico a far esaminare il nodulo sospetto, ed anche questi le aveva proposto un test, risultato anch’esso negativo.

Una gravidanza scambiata per una cisti.

“L’anno prima avevo avuto una cisti che alla fine si è dispersa”, ha raccontato Grace. “Quindi, quando sono andato di nuovo dal dottore l’anno scorso per il nodulo, mi è stato detto che probabilmente si trattava della cisti dell’ultima volta”. Dopo tre gravidanze e pancioni esplosivi, la 32enne mai avrebbe immaginato una gravidanza in grado di passare così in sordina. Fortunatamente tutti stanno bene e, anche con un mutuo da pagare e le difficoltà della vita, questa famigliola di sei persone ha accolto la piccola Sienna con gioia e felicità.

Leggi anche: Mamma partorisce una gemella a sorpresa dopo aver dato alla luce sua figlia

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend