Gravidanza isterica …a tre

Commenti Memorabili CM

Gravidanza isterica …a tre

| 27/01/2021

Nella gravidanza isterica la donna avverte tutti i sintomi di una gravidanza

La gravidanza isterica (o pseudociesi) è una sindrome clinica, per fortuna rara, in cui una donna crede di essere incinta. Il tutto naturalmente senza che sia avvenuto un reale concepimento. La cosa interessante è che si associano modificazioni fisiche oppure sintomi come la nausea che danno l’idea di gravidanza. Ma in questa storia non parlaremo di una gravidanza isterica, ma di un’ isterica in gravidanza.

Ci scrive il nostro follower: “Ciao ragazzi, vi voglio raccontare la mia storia. Tempo fa ho conosciuto una tipa con cui c’è stato un colpo di fulmine istantaneo. Non ci ho capito più un cazzo e senza rendermene conto mi sono ritrovato in un vortice di passione e psicopatia. Perché lei, che all’inizio sembrava una normalissima ragazza, col tempo si è rivelata per quello che è realmente: una deviata.

In pratica i problemi iniziano dopo circa un mese, quando lei mi confessa di essere fidanzata da ben 5 anni, da lì in poi è stata una escalation di problemi che all’inizio ho provato a contenere ma che poi col tempo mi sono completamente sfuggiti di mano. In più c’era il problema che io non sapevo mai se la relazione potesse avere un futuro o se sarei rimasto l’eterno amante.

E dopo mille problemi e mille discussioni, qualche giorno fa c’è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Una sera questa ragazza mi becca in un locale con un’altra tipa e fa un casino allucinante, tant’è che viene buttata fuori dal posto. Come se non bastasse mi buca pure le ruote della macchina. E il giorno dopo le scrivo nella speranza che si sia calmata, ed ecco cosa ne consegue.”

Buona Lettura

gravidanza isterica

gravidanza isterica

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend