Grumpy Kitzia, la gatta più imbronciata di Instagram

Commenti Memorabili CM

Grumpy Kitzia, la gatta più imbronciata di Instagram

| 08/06/2020
Grumpy Kitzia, la gatta più imbronciata di Instagram

Grumpy Kitzia è la nuova gatta brontolona che sta spopolando su Instagram e potrebbe essere il felino più scorbutico mai esistito.

  • Instagram ha una nuova webstar: Kitzia
  • La gattina, nota come Grumpy Kitzia, conta oltre 60.ooo follower ed ha un’espressione perennemente imbronciata
  • La sua proprietaria,  la fotografa Viktoriia Otdielnova, assicura che la gatta è in realtà molto dolce e amichevole
  • Kitzia ama guardare la tv, spiare gli uccellini dalla finestra, oziare e giudicare le persone in silenzio
  • In molti la considerano l’erede di Grumpy Cat

 

Kitzia – nota come Grumpy Kitzia sui social media – vanta più di 60.000 follower da quando il suo account Instagram è stato creato nel 2018 dalla sua proprietaria, la fotografa Viktoriia Otdielnova. Foto e video virali ritraggono la gattina brontolona che si dedica a tutto, dal birdwatching al mangiare mentre sfoggia il suo caratteristico broncio.

Come molti dei gatti scontrosi che l’hanno preceduta, Kitzia ha in realtà una personalità dolce e amichevole che non si adatta al naturale cipiglio che ha sempre sfoggiato. Basandosi sulle adorabili, e spesso esilaranti, foto di Kitzia scattate da Otdielnova, sembra che questo animale ami oziare, mangiare, guardare la TV e giudicare in silenzio gli altri. Tutti i comportamenti di base del gatto.

Eppure, la sua smorfia tipica le ha fatto guadagnare una valanga di complimenti sui social media. “Amo assolutamente questo gatto”, ha esclamato un fan su Instagram. “Se gli sguardi potessero uccidere… saremmo tutti spacciati”, ha detto un altro.

L’erede di Grumpy Cat?

Molti utenti hanno paragonato Kitzia a Grumpy Cat, conosciuta anche come Tardar Sauce, l’originale felina dalla faccia arcigna che raggiunse la fama su internet dopo essere apparsa in un thread su Reddit nel 2012. L’irascibile calico ha ispirato vari meme, ha fatto alcune apparizioni in diverse pubblicità di cibo per gatti e ha persino recitato nel film del 2014 “Il peggior Natale di sempre di Grumpy Cat”.

Leggi anche: Barbara, un’altra Grumpy Cat dall’espressione perennemente arrabbiata

Grumpy Cat è tragicamente scomparsa nel 2019 all’età di 7 anni a causa delle complicazioni di un’infezione delle vie urinarie. Da allora, Instagram ha cominciato a popolarsi di vari gatti imbronciati, pronti ad ereditare il suo “titolo”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend