Il gruppo delle pettegole

“Ciao, avrei bisogno dei vostri commenti perché io non so che cosa dovrei fare con il mio ragazzo. Lui si chiama Massimo, ha 22 anni, studia all’università come me e in sto periodo ha molto tempo libero, esattamente come me, ma si annoia spesso e diventa intrattabile. Infatti proprio di recente ho imparato, mio malgrado, a conoscerlo in una veste del tutto inedita rispetto al solito. Premetto che io e lui stiamo insieme da pochissimo, su 6 mesi di frequentazione totali saranno solo due quelli di relazione effettiva, quindi non sarebbe nemmeno tutta sta gran perdita se ci lasciassimo, ma non volevo farla finita su due piedi e prendermi il tempo giusto per pensare a certe cose. Lui è sempre stato un tipo solare e attivo, con tante passioni ed è stato questo uno dei motivi per cui mi sono avvicinata a lui, il fatto che non si fermava mai e stava sempre in attività. Però, appunto, di recente ha iniziato ad avere un periodo in cui si annoia parecchio e quando è capitato la prima volta gli ho proposto di entrare in un gruppo di cui faccio parte e mi ha trattata malissimo, comportandosi in modo molto strano e preoccupante, quasi volesse attirare l’attenzione. Voi che cosa ne dite?”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Beatrice sta vivendo un momento di riflessione riguardo alla sua relazione con Massimo, il suo fidanzato di 22 anni. Entrambi frequentano l’università e, attualmente, si trovano in un periodo in cui dispongono di molto tempo libero. Tuttavia, questo tempo in eccesso sembra avere effetti negativi su Massimo, il quale tende a cadere frequentemente nella noia, manifestando un comportamento che Beatrice trova difficile da gestire.

La conoscenza tra Beatrice e Massimo risale a sei mesi fa, ma la loro relazione amorosa si è consolidata soltanto negli ultimi due mesi. Nonostante il breve lasso di tempo trascorso insieme, Beatrice è attenta a non prendere decisioni affrettate riguardo al futuro della loro unione, preferendo ponderare con calma su come procedere.

Una delle qualità che inizialmente avevano attratto Beatrice verso Massimo era il suo spirito vivace e la sua tendenza a essere sempre impegnato in attività varie, segno di una persona con molteplici interessi e passioni. Tuttavia, recentemente, Massimo ha mostrato un lato di sé molto diverso da quello che Beatrice aveva ammirato. Con l’aumento del tempo libero, Massimo si è rivelato incline alla noia, il che ha portato a un cambiamento significativo nel suo comportamento.

Un episodio particolare che ha suscitato preoccupazioni in Beatrice riguarda la reazione di Massimo alla sua proposta di unirsi a un gruppo di cui lei fa parte. La sua risposta è stata lontana dall’essere positiva: Massimo ha reagito in modo sgarbato e inusuale, mostrando un atteggiamento che Beatrice ha interpretato come un tentativo di attirare attenzione, comportandosi in modo preoccupante e fuori dal comune.

Quest’esperienza ha lasciato Beatrice confusa e incerta su come interpretare il comportamento di Massimo e su come affrontare la situazione all’interno della loro relazione. Con queste considerazioni in mente, Beatrice si rivolge alla comunità per cercare consigli e opinioni, evidenziando il suo desiderio di comprendere meglio il comportamento del fidanzato e di valutare le possibili azioni da intraprendere per il futuro della loro relazione.

Share