Guadagna 12.000 euro al mese vendendo video in cui estrae il proprio latte

Commenti Memorabili CM

Guadagna 12.000 euro al mese vendendo video in cui estrae il proprio latte

| 18/01/2022
Fonte: Instagram

Un business redditizio con il suo latte materno

  • Alice ha avviato un business molto particolare
  • Vende infatti online video di lei che si estrae il suo latte materno
  • Tutto è iniziato con la sua ultima gravidanza, postando foto del pancione
  • A quel punto le sono arrivate molte richieste di clip sull’allattamento
  • Ora guadagna 12.000 euro al mese e non ha intenzione di smettere

 

Una mamma è riuscita in poco tempo ad appianare i debiti di famiglia, arrivando ora a guadagnare 12.000 euro al mese. Come ha fatto? Ha iniziato a vendere video di se stessa in cui si estrae il suo latte materno. È la storia di Alice Lovegood, ventisettenne con tre figli. La donna ha raccontato: “Prima di cominciare con questa professione l’anno scorso, la nostra vita era molto diversa. Avevamo più di 18.000 euro di debiti, lavoravo sempre, compresi i fine settimana, e non avevamo mai fatto una vacanza in famiglia. Ora posso iscrivere i miei figli in una buona scuola e posso passare del tempo di qualità con loro”.

In più, rivolgendosi a tutti i suoi haters, ha affermato: “So che alcune persone pensano che postare video del mio latte materno sia disgustoso, ma è un processo naturale e non mi interessa cosa dice la gente. Sono orgogliosa di ciò che ho raggiunto e amo la fiducia che mi ha dato”. Alice si è approcciata al mondo dei siti per adulti quando è rimasta incinta del suo figlio più piccolo, che ora ha sette mesi. Ha spiegato: “Io e mio marito non avevamo intenzione di avere un altro figlio, quindi è stato uno shock completo quando sono rimasta incinta. Con un terzo bambino in arrivo, c’era molta più pressione su di noi finanziariamente. Sapevo che la mia gravidanza online avrebbe potuto attrarre le persone, così ho pensato che avrei potuto fare qualche soldo in più per aiutarci”.

La donna ha anche pensato di vendere il suo latte

E così ha fatto: “Nel febbraio dello scorso anno, ho iniziato a postare foto del mio pancione, inizialmente con il volto nascosto. A quel punto ho ricevuto molte richieste di video sull’allattamento e da lì è decollato tutto. Ad aprile facevo contenuti a tempo pieno”. Una volta avviata la sua “attività”, Alice si è ritrovata inondata da “clienti” e ha persino preso in considerazione la possibilità di vendere il suo latte. “A un certo punto, ero disposta a vendere il mio latte materno a 360 euro per 100 ml perché stavo ricevendo così tante richieste. Ma con la pandemia ho deciso che non era sicuro”.

Leggi anche: Lana Michaels: “Allatto il mio fidanzato prima di fare l’amore”

Ma non solo: uno dei suoi followers è arrivato ad offrirle ben 125.000 euro perché lei lo allattasse. “Era una somma da capogiro, ma ho rifiutato”. Tuttavia non ha intenzione di porre un freno al suo business: “Allatterò il mio bambino finché lo chiederà ma, dopo questo, probabilmente continuerò a produrre latte per i miei fan. Ad essere onesta, sarò abbastanza triste quando smetterò di produrlo perché amo allattare e amo anche fare questi video per i miei followers. Dopo aver avuto il mio secondo bambino, però, ho avuto latte per un anno intero dopo, quindi non ci sto pensando ancora e mi sto godendo il momento!” ha chiosato Alice.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend