Guarda un video per adulti su un volo affollato: criticato

Un uomo ha iniziato a guardare un film per adulti a bordo di un volo affollato: è stato criticato

 

Certi viaggi sono così lunghi che sembra non finiscano mai. Volare per lunghe tratte in aereo può diventare davvero noioso, tanto che bisogna sempre trovare qualche “distrazione” per “ammazzare il tempo”. Esattamente come ha fato un uomo, che ha iniziato a guardare un video “scostumato” ad alta quota, lasciando senza parole tutti gli altri passeggeri. A condividere la notizia su Instagram, con tanto di foto dell’uomo con gli occhi fissi sul suo laptop, è stata una giovane di nome Debbie Lagolf.

Ha scritto: “Amico, sul serio??? Ti rendi conto di essere su un aereo con dei bambini?”. Il post ha scatenato diversi commenti sul web. Un follower della ragazza ha definito l’uomo “ignorante”, mentre un altro ha scritto: “Che maiale”. Tuttavia, questa non è la prima volta che un passeggero viene colto in flagrante mentre guarda materiale a luci rosse durante un volo. Poco tempo fa, infatti, la Tiktoker Melanie Schofield aveva raccontato di essere stata trasferita in prima classe, quando il viaggiatore accanto a lei aveva iniziato a guardare un filmato per adulti.

Il post ha scatenato diversi commenti: l’uomo è stato definito “un maiale”

La giovane, infatti, non appena si è resa conto di ciò che stava accadendo, ha avvertito il personale di bordo, chiedendo di poter essere spostata. Questi bizzarri episodi. sono aumentati vertiginosamente negli ultimi anni. A tal proposito la compagnia United Airlines ha attivato un corso di formazione per il proprio equipaggio in merito a quest’argomento.

Leggi anche: I siti per adulti dovranno verificare l’età degli utenti: la nuova legge

È stato fornito ai dipendenti un elenco di aziende che “incitano allo sfruttamento sessuale” negli Stati Uniti. La compagnia, che è stata anche accusata di avere un “ambiente sessualmente ostile” a bordo dei propri velivoli, ha spiegato: “Negli ultimi anni, i casi di passeggeri che guardano film hardcore sui loro dispositivi (anche di fronte ai bambini) sono aumentati. Si tratta di ambienti ristretti e chiusi, dove i membri dell’equipaggio o altri passeggeri potrebbero sentirsi poco al sicuro”.

Share