I gusti più strani delle Pringles che si trovano in giro per il mondo

Commenti Memorabili CM

I gusti più strani delle Pringles che si trovano in giro per il mondo

| 16/11/2018
I gusti più strani delle Pringles che si trovano in giro per il mondo

Le conosciamo nella versione classica e al massimo in qualche variante particolare, ma le versioni delle Pringles sono molte di più

Non le hai ancora mangiate. Da qualche tempo lo slogan delle Pringles è cambiato e pare fatto su misura per parlare delle versioni più strane messe in commercio in tutto il mondo. Il marchio di patatine è famosissimo: appartiene alla Kellogg e la forma ondulata e il caratteristico sapore hanno conquistato consumatori in ogni angolo del pianeta.

In Italia non sembrano esserci molti gusti disponibili, spostandosi in altri paesi la situazione cambia. Quali sono gli aromi più fantasiosi? In Thailandia sono molto apprezzate le Pringles al sale e alle alghe. In Oriente non c’è nulla di male a proporre snack di questo tipo e le alghe sono definite come “molto gustose”. Il colore delle patatine è verdognolo: il gusto è indecifrabile e i consumatori sono divisi tra grandi appassionati e grandi detrattori, insomma non esiste una via di mezzo. Il colore verde fa pensare alla speranza e quindi non si può che sperare che il primo assaggio sia delizioso.

Pringles alle alghe

Nel prossimo paragrafo vi parliamo di altre patatine particolari.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend