Gwyneth Paltrow mette in vendita “l’odore della mia vagina”

Commenti Memorabili CM

Gwyneth Paltrow mette in vendita “l’odore della mia vagina”

| 14/01/2020
Gwyneth Paltrow mette in vendita “l’odore della mia vagina”

È una candela ed è andata a ruba

L’attrice americana Gwyneth Paltrow è tornata all’onore delle cronache non per un nuovo film, ma per un prodotto appena lanciato sul mercato. L’attrice ha messo in vendita una candela dall’aroma decisamente unico, denominato “this smells like my vagina“.

Si tratta di una candela profumata, in vendita sul sito web Heretic per la modica cifra di 75 dollari, cioè circa 67,50 euro, spese di spedizioni incluse (almeno per gli States). Non fiondatevi però sul sito, perché non avrete il privilegio di essere tra i pochi che potranno avere un assaggio della ginetta di Gwyneth.

In primo luogo perché non sappiamo se il sito spedisca anche in Italia, ma sopratutto perché la rara candela è andata esaurita nel giro di meno di ventiquattro ore. Se questo non basta a fermarvi e volete sapere se e quando potrete portarvi a casa un po’ di sentore dell’attrice di Sliding doors, potete registrarvi sul sito e chiedere di ricevere una notifica via e-mail quando l’ambita candela sarà di nuovo disponibile. Noi l’abbiamo fatto e siamo già in lista di attesa: vi terremo informati.

Ma di cosa profuma, esattamente?

gwyneth paltrow

Immagine tratta da Heretic Perfum

Scartata la risposta più ovvia, sembra che quella di Gwyneth profumi di un mix di essenze più o meno pregiate. Tutti i dettagli sono nella descrizione che il sito fa dell’aroma: “Immagina un mazzo di rose, avvolte dalla pelle…questa candela in edizione limitata evoca la sensualità, il calore e l’intrigo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend