Ha 3 mogli: “Grazie a loro non devo lavorare”

Nick Davis è sposato con April, Danielle e Jennifer

 

Un uomo che si definisce un “marito trofeo” ha rivelato che non solo ha tre mogli, ma non lavora proprio grazie alla loro presenza. Paragonando il suo ruolo nella famiglia poliamorosa a quello di una scacchiera, il padre di due figli Nick Davis ha spiegato di non avere un lavoro perché “il re non si muove molto” mentre le regine hanno tutto il potere. Ciò significa, chiaramente, che le sue tre mogli – April, Danielle e Jennifer – hanno tutte una professione a tempo pieno.

Nick ha conosciuto la sua prima moglie, April, all’università 15 anni fa, prima di accogliere Jennifer nel loro matrimonio nove anni dopo. Anche se potrebbe sembrare insolito, la trentottenne April sostiene di essere felice di avere altre donne nella relazione per soddisfare i “bisogni” di Nick. Ha dichiarato: “Nick è molto difficile da gestire, anche a letto, per via della sua personalità. È bello poter avere delle mani che aiutano”.

È stata la stessa April a presentare Jennifer al marito

Per questo non solo ha dato il benvenuto ad April, ma è anche stata lei stessa a presentare Jennifer al marito, che all’epoca aveva 19 anni, pensando che sarebbe stata adatta alla loro famiglia. “Mi è sembrato evidente che fosse una persona fantastica, che avesse un’intelligenza elevata in quel suo grande cervello e sapevo che Nick l’avrebbe trovata attraente”. Nick ha spiegato che la notte gli piace stare “accoccolato in mezzo” alle sue mogli, ma che fa l’amore sempre in una zona diversa della casa con ogni moglie.

Leggi anche: Il marito voleva una relazione aperta, lei si innamora di un altro e lui non lo accetta

Poi, l’anno scorso, la famiglia poliamorosa ha accolto nella sua famiglia la ventiduenne Danielle. Durante una cerimonia nuziale con le altre due mogli al suo fianco, Nick ha fatto sapere che stava “vivendo un sogno” quando si è impegnato con Danielle. “Avere tre mogli, sapendo che abbiamo tutti solidificato la nostra unione e l’abbiamo riunita come abbiamo fatto noi, è semplicemente incredibile. Mi sembra di vivere un sogno che si avvera. Onestamente non avrei mai pensato di poter essere così felice”. Ora la famiglia Davis è cresciuta ancora di più dopo che Jennifer ha partorito la loro prima figlia insieme, Vera, nel giugno dello scorso anno. Nick ha anche un figlio adolescente da una precedente relazione.

Share