Ha una moglie e sette fidanzate: “È aumentata la fiducia nella coppia”

Un uomo vive una relazione poliamorosa ed ha una moglie e sette fidanzate

 

Di casi di poligamia ce ne sono milioni nel mondo, ma non sono così comuni le coppie che decidono di condividere il loro amore con addirittura altre sette persone. Arthur e Luana sono felicemente sposati e hanno una relazione poliamorosa con le “giovani amiche” di lui. Dopo aver iniziato a frequentarsi, la coppia ha deciso di provare a fare sport insieme. Arthur ha avuto un’incredibile trasformazione fisica, tanto che la fiducia in sé stesso è salita alle stelle.

Questo gli ha dato l’input per chiedere a Luana di far entrare altre donne nella loro relazione. La moglie ha dichiarato che il suo obiettivo all’interno del matrimonio è rendere Arthur felice, e finché lui è soddisfatto, lo sarà anche lei. La coppia, inoltre, ha dichiarato che questa situazione li ha portati ad aumentare la fiducia, l’uno nei confronti dell’altra. “Abbiamo sempre avuto fiducia, ma ora ce n’è molta di più”, ha spiegato Luana.

All’inizio era difficile ricordare i nomi di tutte le donne

“Questo ci ha reso più forti come individui e come marito e moglie”, ha aggiunto. Le donne – Tania, Lorena, Kyara, Melina, Emelly, Cyntia e Thayanne – hanno raccontato che Arthur dà a tutte loro le stesse attenzioni e si assicura che tutti i loro bisogni vengano soddisfatti. Le fidanzate sembrano adorare Arthur e concordano sul fatto che sia intelligente, attraente, gentile e in tutto e per tutto “incredibile”.

Leggi anche: Famiglia poliamorosa è così unita da non sapere chi sono i papà dei bambini

Tuttavia, non mancano episodi di gelosia, quando l’uomo per qualsiasi ragione passa più tempo con una ragazza rispetto ad un’altra. Il “gruppo” si è unito in matrimonio attraverso una cerimonia che ha suggellato l’accordo. Arthur ha ammesso che all’inizio “è stato difficile ricordare tutti i nomi”, ma con il tempo ha imparato. Recentemente la coppia ha presentato la nonna del marito alle ragazze, che pur non approvando la relazione per via della sua cultura e della sua religione, ha dichiarato di rispettare i sentimenti dell’amato nipote.

Share