Halloween: 4 storie di case infestate dai fantasmi

Halloween: 4 storie di case infestate dai fantasmi
  • Share

Nel mondo esistono moltissimi edifici che sono considerati infestati dai fantasmi: le storie che stiamo per raccontarvi potrebbero essere l’ideale per la notte di Halloween. Perché? Semplice, sono vere.

Il mese di Ottobre si conclude con quella che viene definita la notte più lunga e spaventosa dell’anno. Halloween non è una festa italiana, ma ormai anche nel nostro Paese è diventata una ricorrenza molto amata. Un’occasione per travestirsi, festeggiare e divertirsi in compagnia (per quanto riguarda gli adulti) e per partecipare alle feste e fare “dolcetto o scherzetto” per i bambini. Una festa adottata ma sicuramente di grande successo.

Le attività che si possono fare durante questa notte sono tante. C’è chi adora travestirsi e andare nei locali a festeggiare, chi preferisce una maratona di film horror da guardare sul divano, chi ama stare con gli amici a raccontare storie dell’orrore e chi decide di andare a visitare case infestate o quelli che sono considerati luoghi ricchi di attività paranormale.

Ognuno fa ciò che lo diverte di più, ma siamo sicuri che leggendo questo articolo avrete degli spunti davvero terrificanti per una nottata da brivido.

Comments

comments

Articoli correlati