L’hamburger più piccante del mondo che ha mandato all’ospedale 5 persone

Commenti Memorabili CM

L’hamburger più piccante del mondo che ha mandato all’ospedale 5 persone

| 30/05/2020
L’hamburger più piccante del mondo che ha mandato all’ospedale 5 persone

Così piccante da far rischiare la vita

  • C’è un panino che viene preparato in un fast-food inglese e che è decisamente piccante: prima di assaggiarlo si deve firmare una liberatoria
  • I tentati di assaggio sono stati numerosi, però non sono neanche 60 le persone che hanno finito di mangiare l’infuocato hamburger
  • Il caso più grave è stato quello di un uomo che è stato ricoverato in codice rosso a causa della perforazione dell’intestino

Così piccante da richiedere un ricovero immediato al pronto soccorso: il XXX Hot Chili Burger è l’hamburger più infuocato del mondo e viene preparato con cura e un pizzico di malizia da un fast-food inglese. Ci troviamo nel Sussex e il locale si chiama Burger Off. Il panino è stato ideato qualche tempo fa e ha un bilancio impressionante, vale a dire cinque persone che sono finite in ospedale dopo un semplice assaggio.

La salsa di peperoncino Piri Piri è il segreto di questa assurda piccantezza e nemmeno lo spray urticante in dotazione alle forze dell’ordine può reggere il confronto. L’hamburger più piccante del pianeta riesce a superare senza problemi i 9 milioni di unità Scoville, la misura ufficiale di questa sensazione infuocata. Tanto per avere un’idea, un peperoncino jalapeño che è già molto piccante si ferma a 2500 unità.

Panino piccante

Fonte: Youtube

Numeri impressionanti

Prima di mangiarlo, comunque, è necessario firmare una liberatoria e nonostante le precauzioni e gli inconvenienti, il successo è stato sempre clamoroso. I degustatori coraggiosi sono tantissimi, peccato che non siano altrettanti a farcela. Le cifre parlano chiaro: i partecipanti al particolare contest sono stati 3mila e soltanto 59 di loro hanno completato il tutto.

Leggi ancheUn team scientifico ci spiega il modo più giusto per addentare un hamburger

Si è già detto dei cinque commensali ricoverati d’urgenza. Per uno di loro ci sono state conseguenze molto pesanti, vale a dire la perforazione dell’intestino, mentre gli altri quattro se la sono veduta con uno shock anafilattico. Il proprietario di Burger Off continua a stupirsi della sua creatura piccante e del numero crescente di sfidanti, ma non può certo lamentarsi degli incassi che questo cibo riesce a garantire.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend