L’hamburger rosa ispirato a Barbie divide il web [+VIDEO]

Burger King ha lanciato in edizione limitata un nuovo panino con salsa rosa ispirato al film Barbie

 

Burger King ha lanciato un hamburger in salsa rosa per annunciare l’uscita del nuovo film Barbie. Il Pink Burger o il Barbie Burger è composto da pan brioche hamburger, formaggio cheddar a fette, salsa rosa affumicata e croccanti dadini di pancetta. Il panino è abbinato ad un frappè rosa gusto fragola, una ciambella con glassa rosa e le immancabili patatine. Il tutto servito in una confezione con il noto marchio Barbie.

Il web diviso

Per i curiosi al momento è difficile assaggiare il nuovo hamburger poiché è stato lanciato, in edizione limitata, solo in Brasile. Il prodotto ha ottenuto sui social sia apprezzamenti che critiche dai clienti del Burger King e dai fan di Barbie. Molti si sono detti interessati a provare il nuovo hamburger, mentre altri hanno espresso perplessità sulla salsa rosa. «Posso già sentire il mal di stomaco» ha affermato un utente. «Mi sembra davvero disgustoso» ha aggiunto un altro». «La salsa sembra gomma da masticare».

Leggi anche: Sposi allestiscono un banchetto insolito con hamburger e patatine per le loro nozze

L’atteso film su Barbie è interpretato da Margot Robbie nel ruolo della famosa bambola e da Ryan Gosling nel ruolo di Ken. Barbie, che vive a Barbieland, viene allontanata dal paese perché non è una bambola dall’aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano alla ricerca della felicità.

Share