Harry Potter: la misteriosa teoria su Albus Silente confermata da J.K Rowling

Harry Potter: la strana teoria sulla morte di Silente confermata da J.K Rowling
  • Share

J.K Rowling, autrice di Harry Potter, ha risposto alla domanda di un fan su Twitter e ha confermato una strana teoria sulla morte di Albus Silente, preside di Hogwarts.

Il successo della saga dedicata al piccolo maghetto Harry Potter è diventato da subito mondiale e intere generazioni di persone hanno visto i film e letto i libri, diventando fans delle sue avventure. Ma anche questa storia non è priva di misteri. A svelare qualcosa di più è stata J.K. Rowling, la famosissima scrittrice che ha dato vita a questa fantastica storia. L’autrice è solita utilizzare Twitter per rispondere alle domande dei tantissimi fans, nei momenti in cui non si diverte a prendere in giro il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

In questo caso un fan ha deciso di fare una domanda ben precisa all’autrice, ovvero quale delle tante teorie dei fans sul mondo magico di Harry Potter preferisce in assoluto. J.K. Rowling ha subito risposto a questa interessante domanda, confermando una teoria decisamente strana e misteriosa che alcuni fans hanno ideato su Albus Silente, il preside della Scuola di Magia.

L'autrice di Harry Potter risponde ai fans

Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Comments

comments

Articoli correlati