Hattie Retroage, le confessioni piccanti dell’82enne che seduce i ToyBoy

Commenti Memorabili CM

Hattie Retroage, le confessioni piccanti dell’82enne che seduce i ToyBoy

| 09/04/2019
Hattie Retroage, le confessioni piccanti dell’82enne che seduce i ToyBoy

Hattie Retroage è una donna di 82 anni che grazie a Tinder si abbandona alla lussuria con uomini più giovani, anche 3 volte alla settimana.

Hattie Retroage è una donna di 82 anni di New York che ha confessato di organizzare almeno tre appuntamenti a settimana con toyboy molto più giovani di lei grazie a Tinder, affermando di non essere mai stata rifiutata, tutt’altro. L’energica Hattie ha ben due figli e tre nipoti, ed è single da quando ha divorziato 35 anni fa.

Una cougar non insegue mai uomini più giovaniCe ne sono alcuni che sono attratti dalle donne anziane e sono belli, pieni di passione e con molte altre qualità”, ha detto Hattie a Femail. La donna incontra regolarmente uomini che hanno in media cinquant’anni di età: “non ho mai incontrato un uomo che non voglia fare sesso con me”, ha confidato.

Tuttavia, prima di abbandonarsi alla passione, Hattie si è sempre assicurata che prima ci sia “la giusta chimica”. In pratica, nei suoi incontri organizzati grazie a Tinder, il sesso non è sempre una garanzia: “dico loro in anticipo che devo incontrarli per capire se c’è chimica. Usciamo a bere qualcosa, e se la chimica è quella giusta, andiamo nel mio appartamento, mentre se non lo è, ci limitiamo a salutarci”.

Hattie Retroage

Immagine da: Facebook (Hattie Retroage)

Prima di scoprire Tinder e la sua passione per gli uomini più giovani, Hattie aveva una brillante carriera come ballerina: conobbe il suo ex marito in un college d’arte a New York. Insieme, la coppia aprì una scuola di danza. In seguito, quando Hattie aveva 50 anni, decise di diventare una psicoanalista per cercare di offrire un maggiore sostegno ai suoi figli all’università:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend