“Heaven Above Fireworks”: la compagnia che trasforma le tue ceneri in un fuoco d’artificio.

  • Share

La morte è un tema sempre complicato da trattare. Tranne per Heaven Above Fireworks, la compagnia che ha deciso di beffare le solite usanze funebri trasformando le tue ceneri in un fuoco d’artificio. Semplicemente il miglior modo per lasciare questo mondo.

La morte è uno degli eventi più drammatici a cui assistiamo durante la nostra vita e con cui la concludiamo, senza possibilità di scampo. La società in cui viviamo ci ha abituati a vederla come passaggio drammatico, esasperato da funerali tristi e da un clima di inadeguatezza generale. Tuttavia, c’è chi ha avuto la geniale idea di rendere tutto meno traumatico, riuscendo a sdrammatizzare come nessuno aveva mai fatto prima. La “Heaven Above Fireworks“, un’azienda inglese situata nella contea di Essex, ha ideato il sistema per farti letteralmente uscire di scena col botto. Avrete già intuito di cosa si tratta, ma vogliamo darvi qualche specifica in più. Questa compagnia utilizza parte delle ceneri derivate dalla cremazione per creare stupefacenti fuochi d’artificio, e farvi arrivare direttamente in paradiso senza dover sostare in purgatorio.

La stessa compagnia consiglia di abbinare i fuochi d’artificio ad un party in tutto e per tutto, in modo da trasformare un momento triste in una festa per divertire tutti i partecipanti. La possibilità di personalizzazione è molto elevata, e si può usufruire di vari “pacchetti” di fuochi artificiali, da quelli a costo minore a quelli a costo maggiore. Per uscire di scena con il meglio, esiste un pacchetto denominato “Gran Finale”, il più costoso e spettacolare show pirotecnico. Un posto nella memorabilità se lo sono conquistati senza neanche pensarci, ma non si sono limitati solo a questo. Oltre che a poter far “esplodere” esseri umani, offrono lo stesso servizio anche per il tuo animale domestico deceduto. Proprio per non farsi mancare nulla.

Un’infarinatura generale ve l’abbiamo data, ma se volete vedere con i vostri occhi tutte le feature potete visitare il sito Heaven Above FireworksE no, non è una bufala, se lo aveste pensato. Immancabilmente, abbiamo deciso di rendere il tutto più spettacolare aggiungendo i vostri commenti riguardo a ciò. Eccoveli serviti con un botto contenente le ceneri di nonna Assunta:

 

GUARDA ANCHE: Le conseguenze dello scontro tra due Panda.

Comments

comments

Articoli correlati