“Ho mal di pancia”: i medici gli trovano 33 oggetti nell’addome

Commenti Memorabili CM

“Ho mal di pancia”: i medici gli trovano 33 oggetti nell’addome

| 07/08/2019
“Ho mal di pancia”: i medici gli trovano 33 oggetti  nell’addome

Yogesh Thakur, 30 anni, è un ragazzo che fa l’agricoltore e che vive nello stato si Madhya Pradesh, nell’India centrale. Un giorno, improvvisamente, ha cominciato ad accusare mal di stomaco, i parenti lo hanno accompagnato all’ospedale il 14 luglio e lì è stato ricoverato. L’uomo è stato sottoposto ad una radiografia e, quando i medici le hanno viste, hanno avuto una incredibile sorpresa.

Due giorni dopo è stato operato. I medici hanno infatti trovato degli oggetti all’interno dell’addome dell’uomo. Penne, coltelli, aghi, cavi metallici, rasoi, cacciaviti e cuoio. Questo il “bottino” trovato all’interno dell’uomo che è stato, ovviamente, sottoposto ad un’operazione per estrarre tutti gli elementi esterni e chiaramente dannosi. L’operazione è durata quasi due ore per un intervento impegnativo ma, fortunatamente, riuscito.

Infatti l’uomo è stato dichiarato fuori pericolo e dimissibile in 5 giorni. I medici gli hanno consigliato di seguire una psicoterapia. “È stato un intervento chirurgico piuttosto difficile poiché soffriva di ipertensione. Siamo scioccati e sorpresi di aver trovato oltre 30 oggetti appuntiti all’interno del suo addome”, ha affermato il dott. Khare.

Fonte: Dailymail

La madre di Yogesh, Kusma Thakur, ha detto che “mio figlio ha mostrato strani comportamenti fin da quando era bambino, ma ho sempre pensato che sarebbe passato con la crescita”. 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend