Come sarebbero Holly e Benji nella realtà secondo l’Intelligenza Artificiale [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Come sarebbero Holly e Benji nella realtà secondo l’Intelligenza Artificiale [+VIDEO]

| 24/03/2023
Fonte: Facebook

Oliver Hutton e Benjamin Price come non li avete mai visti. Ecco i volti umani dei protagonisti del celebre manga giapponese

  • Un programma di Intelligenza Artificiale ha dato un volto reale ai personaggi del manga giapponese “Holly e Benji – due fuoriclasse”
  • “Capitan Tsubasa – Holly e Benji” è il titolo originale del manga sul calcio scritto e disegnato da Yoichi Takahashi nel 1981
  • Il cartone animato ha appassionato nel corso dei decenni milioni di bambini in tutto il mondo
  • Le immagini elaborate dall’Intelligenza Artificiale restituiscono i volti dei personaggi con lineamenti delicati e un aspetto adolescenziale

 

Come sarebbero nella realtà i personaggi della celebre serie animata “Holly e Benji – due fuoriclasse”? Ci ha pensato l’Intelligenza Artificiale a dare una risposta.

Le avventure calcistiche di Oliver (Holly) Hutton e di Benjamin Price sono rimaste nei ricordi di tanti adulti di oggi che negli anni ’80 erano bambini o adolescenti e seguivano in tv gli episodi del manga giapponese.

Un cartone animato amato in tutto il mondo

Le immagini elaborate dall’Intelligenza Artificiale restituiscono i volti dei personaggi con lineamenti delicati e un aspetto adolescenziale. “Capitan Tsubasa – Holly e Benji” è il titolo originale del manga sul calcio scritto e disegnato da Yoichi Takahashi nel 1981. Narra la storia di Tsubasa Ozora (Oliver Hutton), un fuoriclasse del calcio giapponese che, dopo essere cresciuto nella scuola Nankatsu, a 15 anni lascia il Giappone per avventurarsi nel calcio brasiliano e successivamente diventa professionista prima in Brasile e poi in Europa. Genzo Wakabayashi (Benjamin Price) è uno dei portieri più forti della serie, capace di parate eccezionali. Inizialmente rivale del protagonista Holly, successivamente stringe con lui amicizia e insieme contribuiscono alle vittorie della New Team e della nazionale di calcio giapponese.

Leggi anche: Personaggio “eccitato” nel classico Disney “La Sirenetta”: la scena tagliata

Il cartone animato ha appassionato nel corso dei decenni milioni di bambini in tutto il mondo e anche un campione assoluto come Lionel Messi ha affermato di conoscere la storia dei due fuoriclasse avendo visto le puntate della serie.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend