Mi chiamo Enrico e dopo tutto l’anno passato a lavorare è toccato anche a me andare in ferie. Yey. Io e la mia ragazza non siamo tipi né da mare né da montagna, ma ci piace il relax in mezzo alla natura. Così abbiamo iniziato a cercare qualche casa immersa nel verde e abbiamo trovato un appartamento che faceva proprio al caso nostro. O almeno così sembrava. Entusiasti ( anche se abbiamo pagato una bella somma perché l’appartamento dalle foto era veramente stupendo e perché ci siamo decisi tipo quasi all’ultimo ) abbiamo prenotato su un’applicazione e poi quando è stata ora abbiamo passato alcuni giorni esplorando il paesaggio nei dintorni. Diciamo che l’appartamento ce lo siamo goduti poco perché siamo stati praticamente sempre in giro , e direi per fortuna. Non sembrava ci fossero passati altri ospiti prima. Comunque finiti i quattro giorni di pernottamento , il mattino abbastanza presto abbiamo fatto il check out e dopo un po’ mi scrive Salvatore, l’host dell’appartamento. Vi inoltro la conversazione perché secondo me è assurda.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan, Enrico, racconta di essersi finalmente concesso qualche giorno di vacanza dopo un anno intero di lavoro. Insieme alla sua ragazza, ha deciso di evitare le classiche mete turistiche come mare o montagna, preferendo una soluzione più tranquilla e immersa nella natura. Dopo alcune ricerche, la coppia ha trovato un appartamento che sembrava perfetto per le loro esigenze, con un prezzo piuttosto elevato ma giustificato dalle foto e dalla posizione suggestiva.
L’entusiasmo iniziale li ha portati a prenotare rapidamente tramite un’applicazione, anche se con poco anticipo. Una volta arrivati sul posto, hanno trascorso la maggior parte del tempo esplorando il paesaggio circostante e godendosi l’ambiente naturale. L’alloggio, a detta del nostro follower, è stato utilizzato molto poco, proprio perché i due preferivano stare fuori per la maggior parte della giornata.
Il nostro fan ha però lasciato intendere che la struttura non fosse proprio all’altezza delle aspettative. Secondo quanto riferisce, l’appartamento dava l’impressione di non essere stato frequentato da altri ospiti prima del loro arrivo. Un dettaglio che ha lasciato spazio a qualche dubbio sulle reali condizioni della casa.
Dopo quattro giorni di permanenza, la mattina della partenza la coppia ha effettuato regolarmente il check-out. Tutto sembrava essersi concluso senza particolari intoppi, almeno fino a quando il nostro fan ha ricevuto un messaggio da Salvatore, l’host dell’appartamento. Il contenuto della conversazione, che Enrico ha deciso di inoltrare, lo ha lasciato senza parole.
Il nostro fan ritiene che ciò che l’host ha scritto sia completamente fuori luogo e per questo ha voluto condividere lo scambio. Secondo il suo racconto, quanto accaduto dopo la partenza rappresenta un episodio assurdo, che ha rovinato in parte l’esperienza vissuta.
Share