Hotel 1 euro a notte a Rimini, unica regola: essere filmati H24 [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Hotel 1 euro a notte a Rimini, unica regola: essere filmati H24 [+COMMENTI]

| 12/10/2021

L’hotel di Rimini dove puoi soggiornare al costo di 1 euro a notte

  • A Rimini c’è un hotel che offre dei soggiorni a 1 euro a notte
  • Per usufruire di questa promozione c’è una regola
  • Gli ospiti dovranno accettare di essere filmati in diretta streaming 24 ore su 24
  • L’idea è nata dall’imprenditore Fabio Siva
  • “Offriamo a tutti una vacanza al prezzo minimo a patto che paghino con la privacy”, ha commentato

 

Vorreste soggiornare in un hotel alla modica cifra di 1 euro a notte? A Rimini si può, ma a una condizione: rinunciare alla privacy. Per usufruire dell’offerta speciale, difatti, gli ospiti dovranno accettare di essere filmati in diretta streaming 24 ore su 24.

L’idea dell’albergo in stile “Grande Fratello” è dell’imprenditore Fabio Siva. “Siamo nell’epoca del digitale, poiché siamo tutti in rete, contemporaneamente. Siamo tutti su Facebook, Instagram, TikTok, Twitch. Tutti si vogliono far vedere. Offriamo a tutti una vacanza al prezzo minimo a patto che paghino con la privacy”, ha commentato.

“Si paga con la privacy”

La zona adibita allo streaming si trova al quarto piano dell’hotel: in questa zona ci saranno delle videocamere in tre stanze, una sala regia con una voce che presenterà e commenterà la diretta streaming. “Una telecamera verrà posizionata nel corridoio centrale, dove gli ospiti faranno colazione assieme. Un’altra telecamera verrà installata nel terrazzo, dove ci saranno sdraio, ombrelloni e una vasca idromassaggio per quattro persone”, ha spiegato Siva.

Per quanto riguarda l’intimità“la visione sarà riservata ai maggiorenni. Tuttavia, il sesso sarà vietato in ogni caso. È una questione di opportunità legata alla censura”. Il nome dell’albergo? “Stupido Hotel“, ma non è ispirato alla canzone di Vasco Rossi: “ho solo cercato un nome insolito, e questo è davvero unico”.

Leggi anche: Perché negli hotel non forniscono mai il dentifricio?

Lo streaming sarà di 24 ore al giorni su Twitch, 12 ore su YouTube e 2 su Facebook. “Toglieremo le porte delle camere e stabiliremo alcuni momenti comuni obbligatori, per far sì che le coppie interagiscano fra di loro quanto più possibile”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend