L’hotel infestato dai fantasmi che tormentano solo i giocatori di baseball

  • Share

L’albergo si trova a Milwaukee: prima delle partite di baseball i giocatori passano notti insonni a causa di spettri ed eventi paranormali

Poche settimane fa i Saint Louis Cardinals hanno sconfitto i Cincinnati Reds per 6-4 in una importante partita di baseball. Il match non passerà però alla storia per il risultato finale o per qualche fuori campo. Alcuni giocatori dei Cardinals, infatti, hanno deciso di alloggiare presso un hotel che già in passato era stato segnalato per le inquietanti presenze. Il Pfister Hotel di Milwaukee sarebbe infestato dai fantasmi e l’elenco di stelle del baseball che sono state spaventate e tormentate dagli spettri si sta pericolosamente allungando.

Nonostante l’albergo sia noto per questi macabri motivi, il fascino che esercita sui giocatori è fortissimo. Alcuni di loro, inoltre, considerano la caccia al fantasma un vero e proprio hobby prima di cimentarsi con guantoni e mazze. L’ultimo episodio ha coinvolto Carlos Martinez e Marcell Ozuna, ben disposti a raccontare l’incontro ravvicinato con le strane creature. Martinez ha persino realizzato un video.

L'hotel in cui alloggiano le stelle del baseball

Ma cosa è successo esattamente?

Comments

comments

Articoli correlati