Giappone: ecco il piccolo hotel con gatto “prenotabile” in stanza (+VIDEO)

Commenti Memorabili CM

Giappone: ecco il piccolo hotel con gatto “prenotabile” in stanza (+VIDEO)

| 21/01/2019
Giappone: ecco il piccolo hotel con gatto “prenotabile” in stanza (+VIDEO)

Un piccolo hotel in Giappone offre agli ospiti la possibilità di noleggiare un gatto nella propria stanza, per rendere il soggiorno ancora più piacevole.

Ci sono molte ragioni per cui bisognerebbe visitare il Giappone almeno una volta nella vita. Ad esempio la fioritura dei ciliegi, il cibo, le sorgenti calde vicino a Tokyo, la scoperta di una cultura così moderna e contemporaneamente diversa dalla nostra.

Ad oggi, c’è un motivo in più per visitare il Paese del Sol Levante, grazie ad un hotel molto speciale. La locanda, chiamata My Cat, è stata portata all’attenzione dei social media dall’utente Twitter @mituyasann, che ha condiviso il suo soggiorno nella struttura.

“Questo sabato ho fatto un viaggio a Hakone per lavare via tutta la fatica che ho accumulato lavorando fino ad aprile”. Hakone è una piccola città situata ad ovest di Tokyo che offre una splendida vista sul monte Fuji. La cittadina è famosa per le sue “onsen“, le sorgenti termali. “Sono stata nel posto migliore di sempre: una locanda a Yugawara che dispone di un gatto (a noleggio)! Non posso tenerne uno a casa (con mio grande dispiacere), ma adoro i gatti”, ha proseguito @mituyasann.

Gatto in stanza hotel in Giappone

Il piccolo albergo è un “ryokan“, una struttura che rispetta le tradizioni giapponesi, con porte scorrevoli, letti futon e tatami. Per passare del tempo con uno dei gatti che vivono nell’hotel, basta prenotare un soggiorno nella struttura (dal costo abbordabile, circa 90 euro a notte) e, prima di recarsi in camera, visitare il famoso Neko Café, il “bar dei gatti” disponibile all’interno dell’hotel.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend